
Primo viaggio nella capitale per il nuovo acquisto della Roma. Il portiere arriva a parametro zero dal Benfica
Una vacanza romana per Mile Svilar tra sole, monumenti, cibo e selfie, in compagnia della fidanzata. Come riferisce Marco Juric, il portiere 23enne si è recato a Roma per risolvere gli ultimi dettagli e iniziare ad organizzare il suo trasferimento in giallorosso. Accompagnato dalla fidanzata e dai suoi agenti, ha cominciato la ricerca di un nuovo appartamento, per poi godersi le bellezze di Roma nel tempo libero.
Visite mediche già sostenute a Parigi a fine marzo, così come la firma del contratto che lo legherà alla squadra di Mourinho fino al 2027. Insomma, manca solo l’ufficialità. Il serbo arriverà a parametro zero dal Benfica, con la Roma che pagherà un indennizzo di formazione al club portoghese. Farà il secondo a Rui Patricio, vista l’ormai certa cessione in estate di Fuzato. La presentazione è prevista per il prossimo 1 luglio.
#Calciomercato | Una settimana di #ASRoma per #Svilar, tra appartamenti e monumenti. A fine marzo le visite mediche e la firma sul contratto. Si attende ufficialità e presentazione il prossimo 1 lugliohttps://t.co/JA32RDQikK
— Marco Juric (@MarcoJuric) May 20, 2022
