Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abraham: “Che stagione, ora chiudiamo con un trofeo”

Le parole del centravanti inglese

Per dire quanto la testa dei romanisti sia sintonizzata già sul futuro, ieri le notizie che monopolizzavano il web giallorosso non erano tanto sulla partita col Toro, ma sul fatto che già in 37 mila hanno acquistato il biglietto per vedere la finale di Conference sui megaschermi all’Olimpico e, soprattutto, sulle parole di Totti su Dybala. “Vediamo se riusciamo a portarlo a Roma, lunedì lo incontro per la partita di Eto’o. Qualche cosa gliela metterò in testa, almeno cercherò di farlo. Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea“.

In attesa di scoprirlo, a confrontarsi col presente tocca a chi c’è, e sono loro che portano a casa la qualificazione alla prossima Europa League. Merito innanzitutto della doppietta di Abraham, che mette in discesa il match e consegna al centravanti il primato di inglese più prolifico della storia della Serie A con 17 reti (27 stagionali).

Avrei voluto fare tre gol – spiega l’attaccante – ma la cosa più importante era vincere. Volevamo chiudere bene questa stagione difficile, ora possiamo concentrarci sulla finale. Ho cercato sempre di aiutare la squadra ed è stato un campionato molto positivo, spero sia un trampolino di lancio per la prossima stagione. Ora vogliamo chiudere con un trofeo. Essere in finale è un sogno che si avvera, per la Roma e per i tifosi. Speriamo di festeggiare mercoledì“. E a chi gli chiede se la sua permanenza in giallorosso è sicura, risponde sincero: “Amo questa società. Mi ha dato la possibilità di dimostrare il mio valore. Il mio cuore è a Roma e con la Roma. Non aggiungo altro”. 

Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
Burdisso
Annuncio a sorpresa dei Friedkin sul rinnovo di De Rossi, con l'ex difensore favorito per...
De Rossi / Roma-Milan
La nuova fiducia dei Friedkin: De Rossi firma un contratto biennale con opzione per il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie