Mkhitaryan ha già salutato i compagni: il retroscena

Mkhitaryan

L’armeno ha già salutato i compagni giallorossi comunicandogli la sua scelta futura

Secondo quanto riportato dal giornalista del Corsport Roberto Maida, Henrikh Mkhitaryan ha già salutato i compagni dopo la finale di Tirana comunicando loro la sua scelta futura, ovvero di trasferirsi all’Inter. La Roma spera di convincerlo ma a questo punto non ci sono possibilità.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

96 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Ciao bello….. La panchina ti aspetta…. Portati il Cuscino… Tanto che ti frega…. L importante per te sono i soldi… Dato che ne prendevi poco a Roma….

Commento da Facebook
4 anni fa

Amen! Ce ne faremo una ragione!
Sta maglia la deve indossare solo chi ci crede al 💯%..
Che vada all’Inter insieme a quell’altro mercenario di dzeko

Commento da Facebook
4 anni fa

Ma anche se fosse, volendo dare retta alle migliaia di informazioni che ci verranno propinato da qui a fine mercato…!
Ma perché offenderlo???!?
Alla Roma ha dato eccome!
E è anche più che logico che per fare acquisti eccellenti, (ci deve essere una squadra anche in panchina non dimenticatelo!), qualche cessione che non sia scarto, va fatta!
Che cavolo…
💛❤️💛❤️

Commento da Facebook
4 anni fa

Peggio per lui

Commento da Facebook
4 anni fa

Sempre detto che è un infaxe Già l anno scorso voleva andare ma non ha trovato squadra fino all ultimo secondo e poi è rimasto. Sarai ricordato come quello che esce e segnamo. Addio infaxe.

Commento da Facebook
4 anni fa

Dopo Kolarov e Dzeko un altro giovane va via dalla Roma per andare all’inter,bene cosi.

Commento da Facebook
4 anni fa

Ciaone!!

Commento da Facebook
4 anni fa

Chi non accetta non merita farai la fine di tutti gli altri cioe dimenticato pensa a i soldi saluti mercenario non ci sono piu sentimenti da parte dei calciatori totti foreven

Commento da Facebook
4 anni fa

😛😛👋👋👋👋

Commento da Facebook
4 anni fa

con la testa con il cuore ciao ciao con le mani con le mani ciao ciao🎼🎼🎼

Articoli correlati

Endrick, Roma-Real Madrid
I giallorossi preparano le mosse per gennaio. Il brasiliano piace da tempo, ma Mourinho non...
Sangaré
Il club tedesco ha avviato i primi contatti per il terzino dell'Elche. La Roma segue...
Pau Navarro, Villareal, La Liga
Il difensore spagnolo classe 2005 ha attirato l'attenzione dei giallorossi in vista di gennaio. Su...

Altre notizie