Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Felix accetta la Cremonese e sblocca Belotti

Sempre più vicino il Gallo Belotti

Stavolta (forse) ci siamo davvero. La trattativa con la Cremonese per Felix Afena Gyan è entrata nel vivo. È il pezzo del mosaico che manca per permettere al disegnatore Mourinho di completare l’attacco della Roma. Andrea Belotti, il prescelto, aspetta solo una telefonata liberatoria per imbarcarsi un volo dall’aeroporto di Palermo, dove si sta allenando da solo da un mese.

Felix non era particolarmente convinto della proposta della Cremonese, non tanto per il livello del club quanto per la prospettiva di lasciare la Roma. Ma i fischi (ingenerosi, anzi ingiusti) ricevuti da una parte della Curva Sud all’annuncio delle formazioni di lunedì lo hanno scosso. Già era molto dispiaciuto per gli insulti social ricevuti dopo l’incidente capitato in allenamento a Wijnaldum. Adesso si è reso conto che un trasferimento può aiutarlo a rilanciare la carriera.

Tiago Pinto si è confrontato con Ariedo Braida a margine della partita dell’Olimpico, cercando di trovare un accordo per la cessione a titolo definitivo. Per ora non ci sono sviluppi definitivi. La Roma vorrebbe 8-10 milioni, la stessa cifra chiesta alla Salernitana qualche settimana fa, la Cremonese ne ha offerti 3 più i bonus. La sintesi come sempre si troverà a metà strada, inserendo una percentuale sulla futura rivendita che verrà mantenuta dalla Roma.

Questa operazione, a cascata, faciliterà anche la partenza di Shomurodov, in prestito senza vincoli al Bologna. Ma a causa dell’infortunio di Zaniolo l’uzbeko potrebbe rimanere fino al 30 agosto, giorno di Roma-Monza, per arricchire le opzioni in panchina. Belotti da parte sua ha già accettato, come svincolato, la proposta dei Friedkin: 3 anni a 3 milioni netti a stagione.

Lo riporta il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Jurgen Klopp
Roma e Lazio sembrano fortemente interessate ad un difensore del Liverpool in scadenza di contratto...
Azmoun / Roma-Bologna
Nella sfida di stasera al Bluenergy Stadium l'attaccante iraniano sembra partire davanti ad Abraham vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie