Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Lecce in streaming e in tv: dove vedere la partita

Roma-Lecce, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma il 9 ottobre alle 20.45

Roma-Lecce, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La Roma è pronta a riscendere in campo. Dopo il match europeo contro il Real Betis, la squadra di José Mourinho tornerà a giocare in campionato. L’ultimo match all’Olimpico in campionato risale al 18 settembre, nella sconfitta contro l’Atalanta.

Rma-Lecce dove vedere in tv streaming

Roma-Lecce, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Roma-Lecce? La gara – in programma domenica 9 ottobre alle 20.45 – sarà visibile e in diretta tv su Dazn. Infatti il match non potrà essere visto sui canali Sky, che offre solo 3 partite a week-end e i match di Champions League, Europa League e Conference League. E in streaming? La sfida tra Roma e Lecce, sarà visibile in streaming anche tramite l’app o sito di Dazn. L’app si può scaricare in queste piattaforme: PlayStation 4/5, Xbox, TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Coloro che sono abbonati sia a Sky che a Dazn  potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese. Inoltre, come di consueto, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre ed il post partita su SiamolaRoma.it.

Roma-Lecce dove vedere in tv streaming

Roma-Lecce, come arrivano le due squadre

Il Lecce viene da un periodo positivo. Nell’ultima sfida di campionato è arrivato un ottimo pareggio contro la Cremonese. Fin qui sono tanti i pareggi per la squadra di Baroni, ben 4, mentre finora sono arrivate 3 sconfitte. Dato più negativo riguarda le vittorie, solo una contro la Salernitana. I salentini all’Olimpico cercheranno di compiere una vera e propria impresa, consapevoli di affrontare una delle squadre più forti del campionato.

Roma-Lecce dove vedere in tv streaming

La Roma invece, dopo la sfida impegnativa contro il Real Betis lo scorso giovedì 6 ottobre, è chiamata a vincere in campionato davanti ai soliti 60 mila spettatori che saranno presenti allo Stadio Olimpico, e a dare seguito a questo buon periodo sotto il punto di vista dei risultati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico giallorosso al termine del match José Mourinho ha parlato al termine...

L’argentino costretto ad uscire appena dopo aver realizzato il rigore del 2-1 Incredibile all’Olimpico. Paulo...

Sostituzione precauzionale per il 22 giallorosso Due cambi per la Roma all’intervallo, con gli ingressi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie