Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Real Betis-Roma in streaming e in tv: dove vedere la partita

Hellas Verona-Roma dove vedere in tv streaming

Real Betis-Roma, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma il 13 ottobre alle 18.45

Real Betis-Roma, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Dopo il match della scorsa settimana allo Stadio Olimpico, Real Betis e Roma si riaffronteranno per la prima gara di ritorno dei gironi d’Europa League. La vittoria contro il Lecce ha sicuramente rimesso in carreggiata i giallorossi, che saranno impegnati in una difficilissima trasferta, in un’atmosfera assai calda all’Estadio Benito Villamarín di Siviglia.

Real Betis-Roma dove vedere in tv streaming

Real Betis-Roma, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Real Betis-Roma? La gara – in programma giovedì 13 ottobre alle 18.45 – sarà visibile su Sky – sui canali 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4k) e 252 (Sky Sport). Infatti l’emittente televisiva privata nazionale ha acquistato i diritti televisivi di tutte le gare di Champions League, Europa League e Conference League. E in streaming? La sfida tra Roma e Real Betis, sarà visibile anche in streaming tramite Sky GoNow Tv e Dazn. Inoltre, come di consueto, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre ed il post partita su SiamolaRoma.it.

Real Betis-Roma dove vedere in tv streaming

Real Betis-Roma, come arrivano le due squadre

La sconfitta di giovedì scorso proprio contro il Real Betis ha spezzato l’entusiasmo che si era creato dopo l’impresa al San Siro contro l’Inter. Per la Roma era importante rialzarsi in campionato contro il Lecce dove, nonostante le difficoltà, la squadra di Mourinho è riuscita a portarsi a casa i tre punti. Lo Special One ora è in difficoltà per via dei tanti infortuni. Anche Paulo Dybala, l’uomo più in forma della Roma, dovrà stare fermo per più di un mese. Sulla fascia destra si rivede Rick Kardstrop dopo l’infortunio, ma rimane in dubbio la sua presenza nella trasferta spagnola.

Real Betis-Roma dove vedere in tv streaming

Il Real Betis, dopo la vittoria in rimonta allo Stadio Olimpico, in campionato ha pareggiato 0-0 contro il Valladolid. Match non facile per la squadra di Pellegrini che dal 35′ è rimasta in dieci uomini, poiché espulso Pezzella. Real Betis-Roma sarà una gara importante per ambo le squadre: per il Betis una vittoria permetterebbe di aumentare il gap con le altre del girone, per la Roma una vittoria significherebbe riavvicinarsi al discorso qualificazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma-Lazio, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in...

Roma-Ludogorets dove vedere in tv streaming

Roma-Ludogorets, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in...

Hellas Verona-Roma dove vedere in tv streaming

Hellas Verona-Roma, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie