Le parole del tecnico giallorosso al termine del match
José Mourinho ha parlato al termine di Roma-Lazio ai microfoni di Dazn, gara persa dai giallorossi. Queste le dichiarazioni del portoghese:
Mancata lucidità negli ultimi 25 minuti?
“Sì, sono d’accordo. Troppa emozione e poca consapevolezza dell’obiettivo e dell’organizzazione di gioco. Non è facile giocare contro una squadra tutta bassa. Loro hanno giocato molto bene anche con il tempo. Noi senza quella luce di qualità che ci portano i giocatori speciali ci è mancato. Senza Paulo e Lorenzo negli ultimi 25 minuti serviva lucidità, sono d’accordo. C’è stato un dominio. La Lazio ha difeso il suo vantaggio e ha voluto giocare il meno tempo possibile. Ci è mancata lucidità e quella luce di qualità che trova lo spazio, l’assist, l’azione individuale che può decidere. Ho provato a mettere Volpato, che non ha fatto male”.



Gli altri 9 giocatori ringraziano per la considerazione. Con una campagna acquisti molto più esosa di quella della Lazio😂Ma fatti due domande ogni tanto. 😂😂😂
Si capisce che un allenatore è bravo quando sotto la sua guida i giocatori tecnicamente scarsi compiono dei progressi. Mancini Ibanez Kumbulla se possibile sono peggiorati. Motivazione e comunicazione non fanno un gioco alla squadra.
Accostare il nome di Pellegrini a quello di Dybala, è un crimine contro l’umanità ed il calcio.
Si ma con Spalletti 7 dallo United e con Fonseca ma con Mou 6 dal Bodo!! Non per dire!!!
…cmq la seconda stagione de sta serie de pajacci fino ad adesso è mejo della prima…
Ho visto una Roma contro la samp. Penosa è ha vinto solo per un santo rigore e al derby non è cambiata per nulla!!!
e dall inizio del campionato che ci manca tutto, basta scuse, caro mou comincia a meritarti lo stipendio
IO Personalmente Rimpiango FONSECA Almeno Vedevo UN Gioco ANCHE SE Quella ROMA VEDO MENO FORTE DI QUESTA ROMA
Caro Murinho anche nella Lazio mancavano un paio di luci ,ma correvano come forsennati .Si riguardi la partita e vedrà tutti quei passaggi in dietro che alla stadio non se ne poteva più di vedere .Si riquadri pure i passaggi una vergogna per giocatori professionisti.Si riguardi pure la differenza tra i due portieri . Da un pezzo si mormora che la Roma non corre e non pressa ,ma trottola.
Non c’è qualità è inutile girarci intorno il giocatore più tecnico ieri era Volpato