Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prove di pace in Tribunale tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Ieri il faccia a faccia in tribunale tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Sono entrati a quattro minuti di distanza l’una dall’altro. Alle 15,17 è arrivata Ilary Blasi, alle 15,21 invece Francesco Totti. E pochi istanti dopo si sono trovati faccia a faccia in un’aula del Tribunale civile di viale Giulio Cesare 52. L’ex capitano della Roma e la showgirl televisiva si sono infatti seduti di fronte al giudice per far luce sulla contesa di orologi Rolex, gioielli, scarpe e borse griffate. Sono rimasti nel palazzo di Giustizia fino alle 17,08: all’uscita una Bmw X3 bianca, guidata dalla sorella di Ilary, ha portato via la presentatrice.

Poco dopo, a bordo di una Smart nera con vetri oscurati, ha lasciato il Tribunale il campione, che era in auto con una donna. L’ingresso di viale Giulio Cesare è rimasto per tutto il giorno presidiato dalle forze dell’ordine, come un fortino. C’erano agenti della polizia penitenziaria, carabinieri, agenti della Polizia di Stato e all’esterno anche agenti in borghese della Digos. Il presidente del Tribunale, Roberto Reali, aveva infatti dato precise indicazioni sulle misure di sicurezza: nessuno poteva circolare per i corridoi e gli spazi all’aperto del palazzo di giustizia senza autorizzazione. Un Tribunale blindato. L’incontro tra i due ex coniugi era stato stabilito dal giudice per sentirli. Dopo che sono stati ascoltati in udienza, il giudice avrebbe spronato la ex coppia a trovare un accordo in maniera pacifica. Ilary Blasi, che indossava occhiali scuri, una giacca di velluto, pantaloni neri e stringeva una borsa di Chanel nera, era accompagnata dagli avvocati Pompilia Rossi e Alessandro Simeone.

Francesco Totti, invece, era assistito dall’avvocato Antonio Conte. Quella di ieri è stata la seconda udienza relativa alla causa per la restituzione di borse, Rolex e gioielli che i due avrebbero rispettivamente sottratto senza consenso dalla casa da 1.500 metri quadri che si trova all’Eur dopo la rottura del loro matrimonio. La showgirl sarebbe tornata in possesso di scarpe e borse dopo che, nella scorsa udienza, era stato reso noto dove erano state custodite. Ieri il giudice avrebbe preso atto della circostanza e si sarebbe quindi discusso degli orologi Rolex che, al momento, non sarebbero stati ancora restituiti. Oltre a fare da paciere. Intanto è fissato per marzo il procedimento riguardo all’assegno di mantenimento per i figli.

Lo scrive Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuove dichiarazioni di Francesco Totti sul suo futuro alla Roma e sul rapporto con la...
Paulo Dybala non ha risposto alle dichiarazioni di Totti, lo farà in campo recuperando già...
Lo storico capitano giallorosso conferma l'enorme stima per il talento argentino prima di soffermarsi sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie