Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si studia il piano per portare Frattesi a Roma il prima possibile

Frattesi e la Roma si inseguono da tempo e a gennaio o a giugno il centrocampista di Fidene tornerà a casa. Il tentativo la Roma lo farà anche nei prossimi giorni, ma gli ostacoli da superare sono molti. Nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un incontro tra Tiago Pinto e l’agente del giocatore.

Frattesi da tempo si è promesso alla Roma. La società giallorossa deve battere la concorrenza. Non solo dell’Inter, ma anche di Napoli e Juventus. Può contare sulla volontà del giocatore, ma Carnevali non ha intenzione di privarsene a gennaio, a meno che non arrivi un’offerta importante. Anche perché il plenipotenziario del club emiliano non è soddisfatto della prima parte della stagione della squadra e non vorrebbe perdere uno degli elementi più importanti.

In ogni caso Davide Frattesi resta il primo obiettivo della Roma per rinforzare il centrocampo. La valutazione che il Sassuolo fa del suo cartellino (30/35 milioni) non rende facile la trattativa. Tra i due club il legame è solido e quindi, per abbassare la proposta economica, i giallorossi possono inserire come contropartita tecnica i giovani Bove e Volpato.

Bove piace molto al Sassuolo, ma anche sulla sua valutazione bisogna trattare. La Roma vuole inserire una recompra non troppo alta. Il valore di Bove si aggira sui 7-8 milioni di euro e la Roma non vuole perdere il controllo sul centrocampista. In ballo c’è anche Volpato, che era stato richiesto dal Sassuolo già in estate.

La Roma, oltre alle difficoltà a reperire il cash per il conguaglio, deve fare attenzione alla concorrenza. Perché anche altri club si sono mossi, a cominciare dall’Inter. Anche il club nerazzurro a gennaio difficilmente riuscirà a fare operazioni onerose. Lo scrive il “Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Napoli-Roma
I giallorossi mettono nel mirino la semifinale di andata di Europa League contro i neo...
Buffon
Le parole dell'ex portiere sul suo mancato trasferimento in giallorosso...
Polizia / Roma
Misure di sicurezza massime a Roma con l'arrivo dei tifosi del Bayer Leverkusen e il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie