Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo-Roma, rottura totale. Spunta il Brighton: pronti 25 milioni

Il club di De Zerbi pronto all’offerta, ma non basta per la Roma. Può essere comunque l’inizio di una trattativa, mentre il Milan spera che non si concludano affari per dare l’assalto a giugno

Domani la Roma tornerà a La Spezia per chiudere il girone d’andata. E lo farà senza Zaniolo, domani neanche tra i convocati del match. E la decisione, espressa alla società nella giornata di ieri, è la sua: Nicolò si è resoindisponibile per la prossima partita di campionato. Una scelta che deriva dalla necessità di tutelare il ragazzo dal punto di vista fisico e psicologico, almeno da quanto fa emergere l’entourage del calciatore. A Trigoria attendono offerte ufficiali per sbloccare la situazione, sempre sulla base di una cessione a titolo definitivo.

Oltre al Tottenham di Paratici, che prova a convincere Pinto ma non si spinge oltre l’offerta di prestito, c’è anche un altro club pronto a farsi avanti per Zaniolo. Si tratta del Brighton allenato da Roberto De Zerbi. I Seagulls sono in piena corsa per un posto in Europa e hanno appena perso Trossard, andato all’Arsenal. Gli inglesi sono pronti ad offrire 25 milioni di euro. Cifra che non rispecchierebbe la valutazione che ne fa la Roma, ma sulla quale si può intavolare una discussione. Certo non si tratta di un top club, ma l’ambiente potrebbe essere quello ideale da cui ripartire. Alla finestra resta sempre il Milan, non per gennaio, con la speranza che nei prossimi giorni non si concluda nessun affare, per poi provare a convincere Tiago Pinto a giugno. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Azmoun / Roma
La buona prestazione contro il Bologna potrebbe far sì che De Rossi si affidi ancora...
De Rossi / Roma-Bologna
La sconfitta con il Bologna complica la corsa Champions della Roma, ma tutto è ancora...
Udinese-Roma
Giovedì alle 20 la Roma è chiamata a scendere in campo per i 20 minuti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie