Siviglia, tifosi in ansia per Oliver Torres: uscito per infortunio con il Betis

Le condizioni dello spagnolo preoccupano il Siviglia

In campo ieri sera, ore 21:00, per disputare la 35esima giornata di Campionato, il Siviglia ha pareggiato il derby con il Betis, nella calorosa cornice di pubblico del Ramon Sanchez Pizjuan, 40mila spettatori.

La dinamica del match, terminato 0-0 anche a causa delle temperature particolarmente elevate, ha lasciato spazio ad un evento che sta seriamente preoccupando i tifosi e lo staff dei  ‘Los Palanganas‘. Nella ripresa infatti, intorno al 48’ minuto, Oliver Torres, colonna portante del centrocampo biancorosso, nonché uno dei giocatori più validi e amati dalla piazza, si è accasciato al suolo, costretto ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio, sostituito da Suso. Per il giocatore sembra si tratti di un problema muscolare, con il quale dovrà combattere intensamente, a soli dieci giorni dalla finale di Europa League con la Roma.

Inoltre, all’87’ è arrivato un altro infortunio, che ha visto Jesus Navas subire un fallo killer, a gamba alta sul ginocchio, da parte di Miranda, espulso.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Romano
L'ex direttore sportivo del Cagliari ha rivelato alcuni retroscena di mercato su Romano e Pisilli:...
Baldanzi, Genoa-Juventus, Serie A
Baldanzi: "Sono felice di essere rimasto, sono felice che il club mi abbia voluto tenere....
Europa League, Milan-Ferencvaros: Lenny Jospeh
Alti e bassi per il Milan di Amorim. Continua la crisi dell'Atalanta: i risultati delle...

Altre notizie