Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Taylor, l’arbitro più odiato al mondo: uno studio lo conferma

Il fischietto della finale di Europa League presente in questa speciale classifica. Al primo posto l’ecuadoriano Bryan Moreno

Gli arbitri della Premier League sono i più disprezzati al mondo. Uno studio effettuato sulle reazioni dei tifosi sui social, dopo le partite del massimo campionato inglese, hanno stabilito che è Anthony Taylor è uno dei più odiati. Non è una novità, dunque, che il fischietto 44enne inglese sia stato preso di mira dai tifosi della Roma dopo la sua pessima direzione nella finale di Europa League persa dai giallorossi contro il Siviglia.

Secondo un’indagine del magazine americano WolfganSport, Taylor sarebbe il quarto arbitro più odiato al mondo. A comandare questa speciale classifica è Bryan Moreno. Tutti ricorderanno l’ex arbitro per la sua oltraggiosa gestione della partita tra Corea del Sud e Italia nel mondiale del 2022.

Tornando a Taylor, molti lo considerano uno dei peggiori arbitri di calcio di tutti i tempi, e sicuramente il peggio arbitro d’Inghilterra. Nel 2020 andò in tendenza su Twitter dopo la sua orribile prestazione nella finale di FA Cup tra Chelsea e Arsenal. In quella situazione suscitò scalpore per una l’incomprensibile espulsione del centrocampista del Chelsea Mateo Kovacic.

È singolare, quindi, come un fischietto tanto disprezzato, e che tanto ha sbagliato nella sua lunga carriera, sia stato scelto per arbitrare una finale europea di elevata importanza, considerato il premio in palio, come quella di Europa League.

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Luca Gotti
Il neo tecnico leccese nella sua prima uscita, a Salerno, è partito con il 4-3-3...
Quest'anno il quinto posto in campionato varrebbe la qualificazione alla Champions League: chi riuscirà ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie