Le ultime sulle trattative giallorosse
Finora è stato uno di quei club che tra i sauditi non è riuscito a fare spesa in Europa. L’Al Shabab vuole rafforzare la propria rosa e cerca giocatori in Italia, in uscita dal campionato italiano per provare a tenere testa ad Al Hilal, Al Nassr e Al Ahli di Gedda, che finora sono state scatenate sul mercato.
Occhi su Karsdorp
In settimana, i Leoni bianchi di Riad avevano formalizzato un’offerta per il cartellino a Leonardo Spinazzola: proposta sui tavoli di Roma e giocatore, che, per adesso, non ha avuto grande fortuna. Gli arabi sperano in un ripensamento del terzino umbro, ma intanto continuano a cercare profili, stavolta però sulla fascia destra. Nelle scorse ore, infatti, la squadra di Ever Banega ha effettuato un tentativo (corposo) con Juan Cuadrado, al quale è appena scaduto il contratto che lo legava alla Juve. La risposta tiepida del colombiano ha subito fatto propendere l’Al Shabab a ricorrere al piano B.
Nuova telefonata alla Roma per chiedere news su Rick Karsdorp, a cui i capitolini hanno intimato di trovarsi una sistemazione di suo gradimento prima del termine della campagna trasferimenti. Il primo contatto c’è stato, anche se l’olandese, come gran parte dei suoi colleghi, vorrebbe ancora rimanere in Europa. Un ritorno in Olanda, al momento, non è contemplato, mentre un’altra esperienza continentale si. Proprio per questo motivo, l’entourage del giocatore sta aprendo a soluzioni francesi. Senza nulla togliere all’Al Shabab, che potrebbe affondare ben presto il colpo per l’ex Feyenoord.