Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti per Dybala: staff speciale anti infortuni, dai fisioterapisti alla cuoca

Un gruppo di sei professionisti al servizio dell’argentino per evitare stop durante l’anno

Paulo Dybala sta affrontando la preparazione estiva in modo diverso rispetto agli anni precedenti, cercando di evitare gli infortuni che hanno limitato la sua partecipazione alle partite nelle scorse stagioni. Negli anni passati, Dybala ha avuto problemi fisici che hanno influenzato la sua partecipazione in campo, ma questa volta sta adottando un approccio più olistico per garantire la sua forma fisica ottimale.

Questa volta sta completando l’intera preparazione atletica fin dall’inizio, senza interruzioni, il che sta contribuendo a renderlo un giocatore ancora più brillante e importante per la squadra della Roma. La sua importanza per la squadra è evidente, tanto che la Roma sembra essere molto dipendente dal suo contributo.

A supporto di questa preparazione, Dybala ha creato un team personale su misura composto da un preparatore atletico di fiducia, due fisioterapisti, un nutrizionista, un osteopata e persino una cuoca. Questo team lavora in sinergia per garantire che Dybala sia nelle migliori condizioni possibili, riducendo al minimo il rischio di infortuni e mantenendo un livello di forma ottimale.

Questa strategia non è nuova per Dybala, che aveva già sperimentato un approccio simile ai tempi della Juventus. Durante le sue ferie estive negli Stati Uniti, ha continuato a lavorare sul suo corpo e sulla sua resistenza fisica, seguendo i consigli del suo team di esperti.

Tutto ciò dimostra l’impegno di Dybala nel garantire la sua forma fisica e la sua importanza per la squadra, cercando di evitare gli ostacoli che potrebbero minare la sua partecipazione al gioco. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
L'Italia potrebbe clamorosamente avere sei squadre nella prossima Champions League: uno scenario non impossibile......
Rudi Voeller
Rudi Voeller ha parlato dell'imminente sfida della Roma con il Bayer Leverkusen: ecco tutte le...
daniele de rossi
Dal suo arrivo sulla panchina della Roma, De Rossi ha ridato anima e gioco ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie