Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zapata vicino l’accordo con la Roma. Si proverà a chiudere anche per Paredes e Sanches

L’Atalanta, però, deve prima chiudere per De Ketelaere. Affare da 10 milioni in totale

La Roma è al centro di attenzione per una serie di trattative che potrebbero portare nuovi talenti in giallorosso. Il club capitolino sta lavorando duramente per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione, e sembra che diverse situazioni stiano giungendo a una conclusione imminente.

Zapata: Accordo in Vista

Le voci circolanti indicano che la Roma sia vicina a un accordo per portare l’attaccante Duván Zapata nel suo roster. Si prevede che all’inizio della prossima settimana ci saranno sforzi concentrati per chiudere l’affare con l’Atalanta, attuale club di Zapata. Tuttavia, c’è un aspetto da risolvere: l’Atalanta deve prima completare l’acquisizione di De Ketelaere, un altro calciatore sul loro radar. Una volta che questa situazione si risolverà, si prevede che Roma e Atalanta cercheranno di finalizzare il trasferimento di Zapata, apportando una dose di potenza e versatilità all’attacco giallorosso.

Paredes e Renato Sanches: negoziazioni in Corso – La giornata di domani sembra essere una giornata di negoziazioni importante per l’AS Roma. Il club sta cercando di chiudere due affari significativi. Da una parte, c’è la trattativa per Leandro Paredes, centrocampista argentino del Paris Saint-Germain. Le trattative sono in corso e si stanno esaminando diversi aspetti, tra cui l’entità dell’indennizzo finanziario, le percentuali sui futuri trasferimenti del calciatore e possibili bonus legati alle prestazioni. Dall’altra parte, c’è l’interesse per Renato Sanches, un altro centrocampista proveniente dal PSG. L’obiettivo è chiaro: arricchire il centrocampo con talenti di qualità che possano contribuire al successo del club.

La Roma sembra determinata a plasmare la propria rosa in modo strategico e ambizioso. Queste trattative rappresentano una dimostrazione del desiderio del club di costruire una squadra competitiva che possa affrontare le sfide sia a livello nazionale che internazionale. I prossimi giorni potrebbero rivelarsi cruciali per queste trattative, e i tifosi giallorossi sicuramente staranno aspettando con trepidazione gli sviluppi. Resta da vedere quale sarà il destino di queste trattative e come influenzeranno il panorama calcistico della Roma nella prossima stagione. Lo riporta Sky Sport.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rafa Silva che andrà a scadenza a giugno è uno dei nomi maggiormente seguiti dalla...
Motta / Bologna-Monza
Il giovane rossoblù è il nome nuovo per il centrocampo giallorosso in vista del prossimo...
Federico Chiesa
Daniele De Rossi starebbe convincendo Chiesa a vestire la maglia della Roma la prossima stagione:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie