Sito appartenente al Network

Roma, Mou spinge per un dirigente che lo supporti: lo Special vuole Totti

Il tecnico chiede da tempo una figura che lo affianchi e che parli al posto suo ai microfoni, specialmente nei post partita. Prende quota un clamoroso ritorno di Francesco Totti

L’inizio incerto della stagione della Roma sta spingendo José Mourinho a considerare un’idea che potrebbe diventare una realtà: l’idea coinvolgere Francesco Totti. Secondo quanto riferito da Repubblica, il tecnico sente da tempo la necessità di avere una figura all’interno del club che possa rappresentare la Roma in situazioni difficili con gli arbitri e non solo.

In tutte le sue squadre precedenti, Mourinho ha cercato un giocatore che fosse ben inserito nell’ambiente, che lo conoscesse bene e potesse interagire con lui. Fino a questo momento, alla Roma, non è stato assegnato un ruolo simile. Tuttavia, ora sembra che lo Special One stia valutando la possibilità di chiedere a Francesco Totti di prendere questo posto. Anche se finora non ha ancora discusso questa possibilità con Totti, poter contare sulla sua figura, sulla sua influenza mediatica e sui suoi consigli all’interno dello spogliatoio potrebbe rafforzare il ruolo di Mourinho e liberarlo da dover assumere responsabilità al di fuori del suo compito principale di allenatore. In ogni caso, al momento, sembra che lo stesso Totti possa essere riluttante ad accettare un ruolo che non sia operativo, specialmente per quanto riguarda le decisioni di mercato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore giallorosso, protagonista nella vittoria della Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio, non desta...
Le parole dell'attaccante del Feyenoord alla viglia del match di Europa League contro i giallorossi...
Le parole dell'allenatore del Feyenoord alla vigilia del match di Europa League contro la Roma...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...