Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marcos Leonardo, l’affare si complica: ecco perchè

Sembra complicarsi la pista Marcos Leonardo per la Roma, non solo per l'elevata concorrenza anche in Italia

La vicenda legata all’arrivo di Marcos Leonardo alla Roma sembra essere una telenovela senza fine, con continui colpi di scena. Inizialmente sembrava che l’affare fosse vicino alla conclusione nel cuore dell’estate, ma poi è stato rinviato alla finestra invernale di mercato. Tuttavia, le ultime notizie provenienti dal Brasile fanno pensare che l’arrivo di Marcos Leonardo a Trigoria possa definitivamente sfumare.

Poco prima della partita contro il Verona, sembrava che ci fosse un accordo tra intermediari e il reparto mercato della Roma, con l’obiettivo di arrivare a una conclusione positiva in pochi mesi. Tuttavia, negli ultimi giorni, l’atmosfera intorno all’affare sembra essere diventata meno positiva, a causa di una serie di fattori che vengono ora analizzati.

Il pericolo più grande sembra essere la crescente concorrenza per l’acquisizione di Marcos Leonardo, con club inglesi e tedeschi interessati, tra cui l’Eintracht Francoforte che sembra essere particolarmente interessato. Tuttavia, il Milan è emerso come un contendente forte, avviando i primi contatti per portare il brasiliano a Milanello.

Se Marcos Leonardo dovesse arrivare a Roma a gennaio, potrebbe trovarsi in una situazione in cui non ci sono spazi disponibili per lui nell’organico della squadra. Con giocatori come Lukaku, Belotti, Azmoun, Dybala, El Shaarawy e il ritorno di Abraham, sembra che le opzioni per il brasiliano sarebbero limitate, e l’ipotesi di un prestito non sembra entusiasmare né il giocatore né il suo entourage. Lo riferisce il Romanista.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rafa Silva che andrà a scadenza a giugno è uno dei nomi maggiormente seguiti dalla...
arne slot
Dopo vari rumors, il tecnico olandese allenerà i Reds l'anno prossimo: Klopp aveva annunciato già...
Motta / Bologna-Monza
Il giovane rossoblù è il nome nuovo per il centrocampo giallorosso in vista del prossimo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie