Trattativa Roma-Riad: arrivano conferme sul main sponsor

Il club giallorosso sta trattando con un gruppo privato di Riad. Nulla di legato all'Expo2030. Ci sarà anche un'amichevole con un club saudita

Friedkin, Roma

La Roma sta compiendo passi decisi per l’acquisizione del suo nuovo main sponsor, e sembra che il nuovo partner provenga dall’Arabia Saudita. La società giallorossa ha confermato che sta attualmente negoziando con un gruppo privato di Riad, ma ha sottolineato che questo accordo sarà puramente commerciale e non avrà alcun legame con l’Expo.

Entrambi Roma e la capitale araba di Riad sono candidate per ospitare l’Expo2030, e la decisione finale sarà presa alla fine di novembre. Tuttavia, a seguito delle voci circolate sulla stampa riguardo a un possibile accordo commerciale con uno sponsor arabo che potrebbe influenzare la candidatura di Riad all’Expo, la Roma ha chiaramente affermato che l’intenzione era quella di separare nettamente la sponsorizzazione dall’evento Expo.

Di conseguenza, fonti interne al club negano qualsiasi possibilità che sulla maglia giallorossa compaiano scritte come “visit Riad” o simili, ribadendo che l’accordo sarà strettamente di natura commerciale. Inoltre, sembra che la squadra stia pianificando un’amichevole con una squadra araba, molto probabilmente l’Al-Shabab, durante una delle prossime pause per le partite delle nazionali. Lo riporta Ansa.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Manuelito
3 anni fa

Una scritta araba cinese giapponese o irlandese, basta che si leva quel SPQR che non paga niente e porta male e ci ha fatto perdere un sacco di partite.
Le maglie che hanno un valore, sono quelle che hanno una scritta che paga bene

Articoli correlati

Esultanza Roma, Manchester United-Roma, Champions League
I giallorossi tornano all'Olimpico dopo la sconfitta di Manchester. Tutte le informazioni per seguire la...
Tifosi Roma, Manchester United-Roma, Champions League
Buone notizie dopo gli incidenti dell'Old Trafford. I romanisti sono tornati in Italia, rilasciato anche...
Mora, Roma-Slovan, Champions League
Il talento giallorosso dedica un messaggio a CR7 dopo l'annuncio del ritiro dalla nazionale. I...

Altre notizie