Fischietti a San Siro, multa per chi trasgredirà: le ultime

La Roma si è appellata al regolamento della FIGC per tutelare Lukaku

Niente fischietti domani a San Siro nella gara tra Inter e Roma. O per meglio dire: niente fischietti per chi non ha intenzione di pagare i 22 euro di multa che scatteranno a seguito dell’ordinanza della Questura.

La Curva Nord interista distribuirà comunque i fischietti all’esterno di San Siro nel pre partita della sfida tra i nerazzurri ed i giallorossi. I trasgressori dovranno però pagare una multa di 22 euro. La Roma si è appellata al regolamento della FIGC che riguarda la “tutela dell’ordine pubblico in occasione delle gare”, obbligando le società ad “impedire che lo svolgimento della gara sia disturbato dal suono di strumenti che rechino molestia”.

Il tifo caldo interista non ha preso bene la notizia commentando con “Ennesimo abuso” la decisione della Questura. I tifosi dell’Inter fanno riferimento ad un Fiorentina-Juventus in cui la curva Fiesole accolse l’ex Dusan Vlahovic con dei fischietti, senza subìre alcuna sanzione o squalifica di nessun genere. Lo scrive la Repubblica.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

E basta fatela finita con questa storia

Articoli correlati

Esultanza Roma, Manchester United-Roma, Champions League
I giallorossi tornano all'Olimpico dopo la sconfitta di Manchester. Tutte le informazioni per seguire la...
Tifosi Roma, Manchester United-Roma, Champions League
Buone notizie dopo gli incidenti dell'Old Trafford. I romanisti sono tornati in Italia, rilasciato anche...
Mora, Roma-Slovan, Champions League
Il talento giallorosso dedica un messaggio a CR7 dopo l'annuncio del ritiro dalla nazionale. I...

Altre notizie