Sito appartenente al Network

Sarri e Mourinho, derby da inventare

Sarri contro Mourinho, una nuova sfida vinta nel recente passato due volte su tre dal tecnico biancoceleste, con destini diversi

Maurizio Sarri è entusiasta all’idea di rimanere e di diventare una figura iconica per la Lazio, mentre José Mourinho attende con ansia di intuire il proprio destino, poiché tra il silenzio dei Friedkin e le battute di Pinto, il futuro del portoghese alla Roma sembra appeso a un filo. Mourinho desidera impartire una lezione al suo rivale dopo lo scontro dialettico sugli ultimi impegni in Europa: i biancocelesti hanno conquistato una vittoria cruciale contro il Feyenoord, ottenendo 3 punti fondamentali nel girone, mentre i giallorossi sono incappati in una sconfitta a Praga e lo Special One ha manifestato la sua delusione nei confronti della squadra.

Sarri ha sviluppato un amore reciproco con la Lazio e gode del sostegno della società, mentre Mourinho, con il contratto in scadenza, trova difficile immaginare un rinnovo. Il portoghese è stanco di essere l’unico rappresentante della Roma pronto a scendere in campo per affrontare sfide contro le istituzioni e spesso anche contro gli arbitri. Mai difeso pubblicamente e mai supportato dalla proprietà, José sembra quasi un uomo solo al comando, isolato nel suo castello con la squadra e il ponte levatoio sollevato. Lo scrive il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico giallorosso torna a parlare della sua travagliata seconda esperienza nella Capitale e della...
Una famiglia composta da quattro tifosi giallorossi è stata coinvolta in un brutto incidente sulla...
Nelle ultime undici giornate di campionato, la Roma ha mantenuto un ritmo da Scudetto: in...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...