Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo Direttore Sportivo, Mitchell nel limbo tra Roma e United

Continua la ricerca del nuovo Direttore Sportivo della AS Roma. Paul Mitchell in pole, ma il Manchester si è mosso prima.

Ne avevamo scritto il 6 gennaio e ora, a distanza di qualche giorno, si può dire tranquillamente che Paul Mitchell è fortemente in gioco per diventare il nuovo DS della Roma. In realtà, i Friedkin stanno battendo anche altre piste (su tutte quella dell’ex Chelsea Christopher Vivell), ma l’impressione tratta da Marc Watts (uomo di fiducia di patron Dan) nell’incontro con l’ex Tottenham è stata positiva.

Manchester all’orizzonte (?) – La Roma aveva iniziato a studiare il dopo Tiago Pinto già da fine dicembre, quando era già chiaro che le strade si sarebbe divise a stretto giro di posta.
Con la rescissione consensuale comunicata i primi di gennaio, la proprietà ha cominciato ad accelerare per non rimanere sguarnita troppo a lungo. Individuato tra i candidati giallorossi, Paul Mitchell (al pari del club giallorosso che sta portando avanti le audizioni), in questi mesi ha avuto colloqui per assumere incarichi in Premier, dove da una parte vorrebbe tornare a distanza di qualche anno.
In autunno, l’ex direttore del Monaco fu in trattativa col Liverpool, che poi optò sul teutonico Schmadtke, amico di Jurgen Klopp.
Da novembre, tuttavia, ecco aprirsi la pista Manchester United. Ogni settimana, giorno dopo giorno, le parti sembravano sempre più vicine, prossime a congiungere le strade, ma la realtà è diversa.
Il dirigente inglese sarebbe il preferito da Jim Ratcliffe, nuovo socio di minoranza dei Red Devils, ma la sua posizione (sostengono da Manchester) ha perso potenza. l nodo direttore sportivo ad Old Trafford è molto ingarbugliato, con altri due profili che lo United sta cercando di prendere: da una parte Dan Ashworth, che deve liberarsi dal Newcastle, dall’altra Dougie Freedman, l’uomo dei Palace vicinissimo e prescelto di Sir Alex Ferguson.
Roma come Manchester, dunque: idee tante, forse anche troppe, fatti al momento molto pochi.
Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

arne slot
Dopo vari rumors, il tecnico olandese allenerà i Reds l'anno prossimo: Klopp aveva annunciato già...
Motta / Bologna-Monza
Il giovane rossoblù è il nome nuovo per il centrocampo giallorosso in vista del prossimo...
Federico Chiesa
Daniele De Rossi starebbe convincendo Chiesa a vestire la maglia della Roma la prossima stagione:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie