Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sexgate Roma, la dipendente licenziata: “Io, umiliata”

La dipendente si è sentita umiliata nel raccontare la sua esperienza. Ascoltati anche il fidanzato e il calciatore che ha sottratto il video

«Raccontare ciò che mi è successo è stato per me umiliante ma non potevo esimermi per rispetto di me stessa. Per questo ho ribadito alla magistratura sportiva ciò che è successo a Trigoria». Paola, così la chiameremo per preservare la sua privacy, si è sentita umiliata nel raccontare la sua esperienza, ma ha sentito il dovere di farlo per rispetto verso se stessa. Ha reso testimonianza alla magistratura sportiva riguardo agli eventi accaduti a Trigoria, che hanno scosso la Roma. Accompagnata dall’avvocato Francesco Bronzini, specializzato in questioni legali sul lavoro, è stata la prima persona ad essere ascoltata dalla giustizia sportiva in qualità di presunta vittima di revenge porn.

Secondo quanto riportato da ‘Repubblica’, l’avvocato del club, Vitali, venuto a conoscenza dello scandalo lo scorso autunno, ha convocato immediatamente Paola, il suo fidanzato e il calciatore accusato di aver sottratto il video dal cellulare della dipendente. Questo incontro si è svolto all’interno delle strutture di Trigoria, durante il quale si dice che il calciatore sia scoppiato in lacrime. Durante l’audizione sono emersi dettagli, incluso il nome del calciatore, il quale verrà convocato nei prossimi giorni dal procuratore Chiné per essere interrogato.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie