Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La calda estate dei Big. Pellegrini può partire se c’è l’offertona

Il mercato estivo giallorosso dipenderà molto dall'ingresso o meno in Champions League. Pellegrini può partire se arriva la maxi offerta

Lorenzo Pellegrini

Lorenzo Pellegrini ha dimostrato un ritorno in grande stile con De Rossi in panchina: ha già segnato 9 gol in questa stagione, di cui 7 dopo l’addio di Mourinho. Il suo contributo non si è limitato agli impegni col club, ma si è esteso anche alla tournée negli Stati Uniti con la Nazionale italiana.

La sua leadership è diventata un punto di riferimento importante per lo spogliatoio e l’ambiente romanista, grazie anche al suo legame profondo con la città e la squadra.

Nonostante l’evidente valore di Pellegrini per la squadra, la situazione economica della Roma è un fattore determinante. I Friedkin hanno l’obiettivo di trattenere i giovani più promettenti, come Bove e Zalewski, i pilastri difensivi come Mancini e N’Dicka, e i cardini del centrocampo come Cristante e lo stesso Pellegrini. Tuttavia, devono anche registrare una plusvalenza di 40 milioni entro il 30 giugno per rispettare gli obblighi finanziari con la UEFA.

Il rendimento eccezionale di Pellegrini, che è stato riportato alla Roma dal Sassuolo nel 2017 per 10 milioni di euro, lo ha reso un giocatore molto ambito sul mercato e lo ha posizionato come uno dei protagonisti per l’Europeo. La sua valutazione attuale è di circa 50 milioni di euro, il che dimostra il suo valore crescente nel panorama calcistico europeo. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
L'Italia potrebbe clamorosamente avere sei squadre nella prossima Champions League: uno scenario non impossibile......
Azmoun / Roma
Il futuro di Azmoun nella Capitale dipende moltissimo dalla qualificazione alla prossima Champions League...
Dybala / Roma
Numeri strepitosi quelli di Dybala sotto la guida di DDR: niente riposo però per l'argentino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie