Verso Athletic-Roma, Valverde pensa ai giallorossi e non va oltre il pari con il Maiorca

L'allenatore dei baschi manda in campo una squadra parecchio ridimensionata e non riesce a trovare la vittoria

Nico Williams, Athletic Club

Dopo la sfida di andata degli ottavi di finale di Europa League tra Roma e Athletic Bilbao, che ha visto i giallorossi vittoriosi all’ultimo secondo grazie a una zampata vincente di Shomurodov,Ā i due allenatori stanno preparando la sfida di ritorno. In occasione di Athletic–Maiorca, match valido per la 27esima giornata del campionato spagnolo, Valverde ha messo in campo un ampio turnover.

Tra i giocatori che non scendono in campo ci sono Unai Gomez, il portiere Agirrezabala e IƱaki Williams. Assente anche Sancet che però dovrebbe aver recuperato dall’infortunio e dovrebbe scendere regolarmente in campo contro la Roma al San Mames, giovedƬ alle 18:45. Invece per il match contro i giallorossi resta in dubbio Dani Vivian, che in campionato non ĆØ sceso in campo e che proprio nel match di andata degli ottavi di finale di Europa League era uscito per infortunio.

Ampio turnover che non ha aiutato la squadra basca. Al San Mames, infatti, ĆØ terminata solo 1-1, complicando la scalate della classifica in Liga. I padroni di casa sono andati sotto, per il gol del Maiorca realizzato da Raillo al 56′. Non ĆØ bastato il pareggio di Nico Williams al 58′.
siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Romano
L'ex direttore sportivo del Cagliari ha rivelato alcuni retroscena di mercato su Romano e Pisilli:...
Baldanzi, Genoa-Juventus, Serie A
Baldanzi: "Sono felice di essere rimasto, sono felice che il club mi abbia voluto tenere....
Europa League, Milan-Ferencvaros: Lenny Jospeh
Alti e bassi per il Milan di Amorim. Continua la crisi dell'Atalanta: i risultati delle...

Altre notizie