Roma, attacco flop. Zirkzee, resta il nodo commissioni

Zirkzee resta il preferito di Gasp. Dybala, Ferguson e gli altri: in attacco non si salva nessuno

Zirkzee

La Roma ha perso la vetta dopo la sconfitta rimediata all’Olimpico contro il Napoli. L’episodio chiave del match è stato il fallo su Manu Koné, da cui è nato il gol degli ospiti. Sia il centrocampista francese che Gian Piero Gasperini hanno commentato l’episodio ritenuto falloso. Proprio per questo evento l’arbitro Massa è stato bocciato dai media.

A gennaio serviranno necessariamente rinforzi nel reparto offensivo. Fin qui i giallorossi hanno segnato solo 15 gol in 13 partite e un mercato “basato sulle opportunità” potrebbe non bastare. Frederic Massara continua a seguire l’evolversi della situazione legata a Joshua Zirkzee, ritenuto il nome migliore per rinforzare l’attacco.

Zirkzee

Roma, Zirkzee e non solo: le notizie della giornata giallorossa

Roberto Gualtieri ha rilasciato delle dichiarazioni sul nuovo stadio e Vincent Candela invece ha commentato il momento della squadra giallorossa. La Roma in questa stagione non vede grigio: fino ad ora non ha mezze misure.

Nonostante il match point fallito contro il Napoli non manca il sostegno dei tifosi: il settore ospiti di Cagliari-Roma è ufficialmente sold-out. Il prossimo big match dei giallorossi sarà contro la Juventus: Luciano Spalletti dovrà rinunciare a un top.

Massara, Gasperini, Roma-Roma City

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

D'Amico
Le notizie più importanti della giornata giallorossa in un solo clic...
Serie A, Roma-Atalanta: Donyell Malen, Mario Hermoso
Il riscatto di Malen, il rinnovo di Hermoso e la caccia al DS: tutte le...

Altre notizie