Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Su Fifa 20 arriva la carta Future Stars di Nicolò Zaniolo. Parametri e come ottenerla (FOTO)

La tanto attesa carta del centrocampista giallorosso è finalmente arrivata. Per ottenerla bisogna completare una serie di obiettivi

Dopo tanta attesa è finalmente uscita su Fifa 20 la nuova carta Future Stars di Nicolò Zaniolo, che garantisce al giocatore un aumento di tutte le statistiche, e un valutazione di 86. Per ottenere la nuova card, che sarà rilasciata con il ruolo di centrocampista centrale (CDC), bisognerà completare una serie di obiettivi:

  • UNA STELLA DEL FUTURO – Fornisci 3 assist con giocatori di Serie A.
  • IL LUPO DI ROMA – Segna 2 gol con Zaniolo Academy SdF con valutazione TOT 77.
  • TERZO POLMONE – Fornisci 2 assist con Zaniolo Academy SdF con valutazione TOT 77.
  • UN INIZIO PROMETTENTE – Fornisci 2 assist con Zaniolo Academy SdF con v. TOT 77 in 2 partite differenti per un Zaniolo Academy SdF con valutazione TOT 81.
  • TALENTO ITALIANO – Segna 2 gol con Zaniolo Academy SdF con v. TOT 81 in Rivals o in Squad Battles a livello Esperto o superiore.
  • PER I CAMPI – Fornisci 1 assist con cross con Zaniolo Academy SdF con valutaz. TOT 81 in Rivals o Squad Battles a livello Esperto o superiore.
  • SCALARE LA CLASSIFICA – Segna un gol di precisione con Zaniolo Academy SdF con val. TOT 81 in 3 partite differenti in Rivals o Squad Battles a livello Esperto o superiore.
  • TOP BINS – Segna 2 gol con tiri al volo in Rivals con Zaniolo SdF v. TOT 83.
  • PORTENTO DEL CENTROCAMPO – Fornisci assist e segna in 4 vittorie Rivals differenti con Zaniolo Academy SdF con v. TOT 83.
  • TERZO OCCHIO – Fornisci 1 assist su passaggio filtrante alto con Zaniolo Academy SdF con v. TOT 83 in 7 vittorie Rivals differenti.
  • FABBRICA DEGLI ASSIST – Fornisci 15 assist con Zaniolo in Rivals.

Dopo il rilascio della carta, sono nate sul web non poche polemiche legate al valore complessivo del giocatore, considerato troppo basso rispetto alle altre Future Stars. Per fare un esempio, giocatori come come Osimhen del Lilla e Luiz Felipe della Lazio hanno ottenuto valutazioni più alte (rispettivamente 88 e 87), ma si ritiene con grande probabilità la carta di Zaniolo sarà migliorata in futuro. Al momento l’argento è 74 e verrà portato, probabilmente, a 77 diventando oro. Questo potrebbe avere ripercussioni su tutte le carte di Zaniolo aumentando il loro valore, dall’”In Form” uscito alla carta del “Team of the Group Stage” dell’Europa League.

Analizzando i nuovi parametri della carta, si può notare come il “nuovo” Zaniolo sia una carta estremamente valida al centro del campo: grazie ai suoi 190 centimetri di altezza uniti all’aggressività, 92, forza, 90, ed equilibrio, 89, diventa un verro carro armato del centrocampo, difficile da spostare in possesso palla, e da superare quando viene attaccato.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Romelu Lukaku Roma
Filtra un discreto ottimismo sulla sua convocazione e sulla possibilità di giocare titolare contro i...
daniele de rossi
I giallorossi scenderanno in campo in Europa League il 2 e il 9 maggio, in...
Pallone Serie A 2023-2024
Nemmeno in questa occasione la Lega ha accolto le richieste del club giallorosso. Un colpo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie