Lazio, Acerbi se la ride dopo il gol subito. Poi il difensore fa chiarezza

“Ora basta. Ho sempre dato tutto per questi colori. La risata era isterica”

È bufera social attorno ad Acerbi nel mondo Lazio. Il biancoceleste è stato preso di mira nuovamente dai tifosi per essersi messo a ridere dopo il gol sconfitta subito contro il Milan. Lo stesso difensore, attraverso un post sui social, ha tenuto a farci chiarezza.

Le sue parole: “Ora basta. Ho sempre dato tutto per questi colori e sono fiero di aver vinto i trofei con questa maglia. C’è stato qualche attrito, lo ripeto come ho giĆ  fatto, ho sbagliato e chiesto scusa. La risata di questa sera era isterica per aver perso i due punti in maniera rocambolesca e non perchĆ© ero felice di aver perso. Non vorrei nemmeno che un tifoso pensasse questo di me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88)

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Morituri te s’enculant
4 anni fa

Pugni sul tavolo con bresaola in faccia, catorcio bulgaro in volo, ā€œMorizioā€, estrazione caccole in mondovisione, tamponi falsi a go-go, laziali covid positivi in campo, tifosi inviperiti, cori antisemiti, risse a San Siro e risate isteriche al ritorno… ma un’equipe di luminari della psichiatria?
No?…

Giordano
4 anni fa

Acerbò 2 Lazio 0

Articoli correlati

Si avvicina il calcio d'inizio di Roma-Cagliari. Pisacane ha diramato la lista dei convocati: ecco...
Il club partenopeo non accetta la squalifica pesante nei confronti del tecnico toscano e presenterĆ ...
Le dichiarazioni di Pisacane in conferenza: "Con Winks perdiamo tanto, ĆØ un giocatore importante e...

Altre notizie