Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona-Roma in streaming e in tv: dove vedere la partita

Hellas Verona-Roma dove vedere in tv streaming

Hellas Verona-Roma, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma lunedì 31 ottobre alle 18.30

Hellas Verona-Roma, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Una vittoria importante in terra finlandese ha ridato fiducia e morale alla squadra di José Mourinho. Ora la qualificazione al secondo turno di Europa League non è ancora certa, ma adesso i giallorossi penseranno solo ed esclusivamente a far bene in campionato. Il prossimo scontro, valido per la 12° giornata di campionato, la Roma incontrerà l’Hellas Verona al “Bentegodi” alle 18.30.

Hellas Verona-Roma dove vedere in tv streaming

Hellas Verona-Roma, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Hellas Verona-Roma? La gara – in programma lunedì 31 ottobre alle 18.30 – si potrà vedere in esclusiva su Dazn. La piattaforma per i suoi utenti si può collegare ad una smart tv di ultima generazione compatibile con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese. E in streaming? La sfida tra Hellas Verona e Roma, sarà visibile anche in streaming tramite l’app Dazn, visibile su cellulare, tablet e Pc. Inoltre, come di consueto, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre ed il post partita su SiamolaRoma.it.

Hellas Verona-Roma dove vedere in tv streaming

Hellas Verona-Roma, come arrivano le due squadre

La Roma viene da un periodo piuttosto positivo. La sconfitta di misura  in campionato contro il Napoli ha diminuito il grande entusiasmo nell’ambiente, ma il 2-1 ad Helsinki ha rimesso in careggiata i giallorossi. Ora l’importante è vincere contro un modesto Hellas Verona per rimanere in zona Champions League.

Hellas Verona-Roma dove vedere in tv streaming

L’inizio stagione per l’Hellas Verona non è stato di certo positivo. Nelle ultime cinque partite sono arrivati 0 punti ed i veneti hanno già assistito ad un cambio allenatore, poche settimane fa è stato esonerato Cioffi. La vittoria con la Roma sarebbe una vera e propria impresa per l’Hellas, che farà di tutto per portarsi nel sacco almeno un punto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

2-1 finisce la sfida tra Hellas Verona-Roma. I giallorossi partono male in campionato: un solo...

Roma-Lazio, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in...

Roma-Ludogorets dove vedere in tv streaming

Roma-Ludogorets, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie