Roma e Juventus continuano a trattare per Matias Soulé. Consci del “sì” dell’argentino, i giallorossi contano di chiudere al più presto l’operazione per mettere il giocatore a disposizione di De Rossi.
–
Gli aggiornamenti su Soulé
21:15 – L’agente di Soulè sta parlando con Giuntoli per definire l’accordo. La Roma alzerà l’offerta. LE ULTIME.
20:00 – A mezzanotte scadrà l’utimatum della Roma alla Juventus per Soulé. LEGGI QUI.
13:00 – L’agente di Soulé, Guasta, ha raggiunto il calciatore argentino nel ritiro tedesco della Juventus. IL MOTIVO DELL’INCONTRO.
09:30 – L’offerta di 28 milioni fatta dalla Roma alla Juventus per Soulé sarà l’ultima. I giallorossi attendono entro oggi la risposta dei bianconeri. I DETTAGLI.
08:24 – La Roma potrebbe alzare la sua offerta per Soulé a 31 milioni di euro, cifra che dovrebbe convincere la Juventus. LEGGI QUI.



Quindi il procuratore e Giuntoli fanno la trattativa ? E’ il francese che fa’ ? Il valore dl ragazzo e’ di 15 18 milioni….ci facciamo prendere per il collo ? E chi e’ Messi o Ronaldino ma chi conosce il calcio prima che questo diventa fenomeno ci vuole tempo e me lo fai pagare come gia’ uno dei piu’ forti ? Lasciassero perdere !!!
Era ora che la società metteva un alt. I rubentini devono sempre guadagnarci il 200 % si non te lo danno. Invece quando comprano ti danno due spicci. None vorrei mai fare affari con loro