La gara vinta dalla Roma in casa dell’Inter nel pomeriggio di ieri sta avendo una coda di polemiche che vedono protagonista l’arbitro Michael Fabbri. Il direttore di gara, infatti, sarà fermato dall’AIA.
Stando a quanto riportato da Il Corriere della Sera, infatti, secondo l’Associazione Italiana Arbitri la trattenuta in area di Evan N’Dicka su Yann Bisseck nel finale meritava il rigore. L’errore di Fabbri è stato reputato grave e per un po’ di tempo il direttore di gara con arbitrerà.
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



L’articolo è falso lo ha scritto un laziale
Piena solidarietà al sig. Fabbri, che ha arbitrato ottimamente
Buffoni ma quale rigore!!?? La verità è che la Roma avrebbe meritato di vincere con almeno 3 goal di scarto.
Siete pessimi. Mamma mia 🙈🙈🤣
Ma che problema è
X Una volta che non vi danno un rigore 🤷🏻♀️
Spiaze
Certo,grave perché era l’Inter 😡😡😡😡😡😡
Non era rigore buffoni
Comunque la colpa è un po’ nostra perché se mettevamo dentro almeno una delle occasioni da gol sprecate dalla Roma nessuno aveva niente da obiettare. Forza Roma
poi lamentiamoci che i tifosi diventano violenti , siete i primi voi a fomentare odio ,con notizie false, anche ammesso e non concesso che l’arbitro abbia sbaglato , a noi ci hanno buttato fuori dall‘Europa League, con espulsione di Hummels, ma , non mi sembra di aver visto tutti questi titoloni sui giornali , e nemmeno prese di posizione da parte di alcuno