Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 23, Primavera eliminata dalla Coppa Italia. I nomi nuovi accostati alla Roma

Le news principali della giornata.

PRIMA SQUADRA – Nuova giornata di allenamento a Trigoria in vista della prossima partita contro l’Atalanta: gli uomini di Eusebio Di Francesco hanno svolto prima il lavoro in palestra, poi il riscaldamento, la parte tattica e infine la partitella. Lavoro individuale in palestra per JuanJesusPerottiMirante e Fazio, quest’ultimo colpito da influenza. Under continua la terapia, mentre De Rossi di allena stabilmente in gruppo. Bagno di folla per Nicolò Zaniolo presso il Roma Store di Via del Corso.

PRIMAVERA – Tonfo giallorosso a Zingonia. La Roma Primavera di Alberto De Rossi viene travolta dall’Atalanta, nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, e saluta la competizione. Un match che resta in equilibrio nei primi 45 minuti dove la Roma, seppur sotto nel risultato, ha varie occasioni per riprendere la gara. Arriva invece il crollo nella ripresa con un parziale di 3-0 per i padroni di casa che staccano il pass verso la semifinale.

CALCIOMERCATO – Ramon Monchi declina l’offerta dell’Arsenal: il noto tabloid The Sun ha riportato le parole del ds giallorosso, in merito all’interesse dei gunners ad averlo come nuovo membro della società: “So che il mio nome è stato associato all’Arsenal, ma sono concentrato sul mio lavoro con la Roma. Sono lusingato per essere accostato a un club come quello londinese, non è la prima volta che accade”. Si aggiunge un nuovo nome alla lunga lista dei giocatori accostati alla Roma in questo inizio anno: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello SportMonchi sarebbe sulle tracce di Adrien Silva, mediano del Leicester, nel caso in cui il recupero di Daniele De Rossi non dovesse arrivare con i tempi sperati. Il centrocampista portoghese finora ha trovato poco spazio, solo 5 presenze, e su di lui si registra anche l’interesse di Genoa e Inter. Il procuratore però, poche ore dopo, ha smentito l’interesse della Roma. Dopo la cessione di Piatek al Milan, il Genoa si muove in entrata: secondo il portale gianlucadimarzio.com, i rossoblu sarebbero sulle tracce di Josè Machin, centrocampista della Roma in prestito al Pescara. Qualora il classe ’96 dovesse essere ceduto, la Roma ne ricaverebbe una percentuale del 50% sulla vendita. Monchi continua a monitorare il mercato alla ricerca del tassello giusto per rafforzare la squadra, anche in ottica del mercato estivo. Come riporta il portale sudamericano “TyCSports“, il ds spagnolo ha chiesto info al Boca Juniors per il mediano colombiano Wilmar Barrios: una richiesta di info generali sull’affare, senza presentare alcuna offerta.

ALTRO – Sarà Nicolò Zaniolo il giocatore ritratto nella figurina “giovane rivelazione” della raccolta “Calciatori 2018/19”: come ormai da anni, a fine girone d’andata la Panini, in associazione con La Gazzetta dello Sport, pubblica 5 figurine extra chiamate “il film del campionato”. Roberto Rosetti, nuovo designatore UEFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport, in merito all’inserimento del VAR in Champions League: “In questo calcio sempre più veloce, tecnico e difficile da “leggere”, è inevitabile ricorrere alla tecnologia. Un gol in chiaro fuorigioco o segnato con la mano non sarebbe più accettato. Non dimentichiamo mai, però, che la Var non è perfetta, non risolve tutti i problemi“. Il Video dell’arrivo di Piatek in rossonero. Quasi r

L’ULTIMO SALUTO A MANFREDINI (FOTO E VIDEO) – Ostia piange la scomparsa di Pedro Manfredini, storico calciatore della Roma, venuto a mancare nel pomeriggio di lunedì. I funerali si sono tenuti presso la chiesa Regina Pacis. Oltre ai tanti tifosi che hanno voluto per salutare un’ultima volta Piedone, sono presenti anche alcuni rappresentanti della Roma, del settore giovanile, oltre che Alberto Ginulfi e Giancarlo “Picchio” De Sisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Tutte le news della giornata giallorossa in un clic PRIMA SQUADRA –  La Roma torna...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie