Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bet Corner, alla Roma serve un’impresa per espugnare San Siro

I bookmakers non hanno dubbi: i nerazzuri sono di gran lunga favoriti

Sabato di Pasqua che si chiude con il big match tra Inter e Roma. I nerazzurri di Spalletti, terzi in classifica a quota 60 punti, ospitano i giallorossi di Ranieri, quinti con 54, che cercano un posto in Champions League. Capitolini ad una sola lunghezza dal quarto posto, speranza rinata dopo le due vittorie consecutive contro Sampdoria e Udinese. L’Inter, dal canto suo, vuole i 3 punti per blindare in maniera definitiva il terzo posto e di conseguenza l’accesso alla prossima Champions e arriva dalla vittoria per 1-3 in casa del Frosinone.

Le agenzie di scommesse, comunque, non hanno dubbi: l’Inter è nettamente favorita nei confronti della Roma. Anzi, le quote dicono che a Dzeko e compagni servirà una vera e propria impresa per portare via da San Siro il bottino pieno.

Le migliori quote 1X2 di Inter-Roma

L’esito della partita per i bookmakers è scontato e prevede che i nerazzurri facciano un sol boccone della banda Ranieri. Il segno “1”, cioè la vittoria dell’Inter, ha una quota che va da 1,75 a 1,83. Il pareggio è quotato invece da 3,70 a 3,93, mentre il “2”, la vittoria della Roma, sembra altamente improbabile: si parte da un minimo addirittura di 4,20 e si arriva a toccare 4,57.

Fonte: Betcalcio.it *Quote soggette a variazioni

Le migliori quote Under/Over di Inter-Roma

L’Under 1,5 (cioè al massimo una rete segnata in totale) ha una quota piuttosto alta che va da 3,70 e si ferma a 4,13, mentre è altamente più probabile che si verifichi l’Over 1,5 (almeno due reti totali segnate) che si gioca ad una quota compresa tra 1,19 e 1,24. L’Under 2,5 (massimo due reti segnate in totale) parte da 2,00 e si ferma a 2,11, l’Over 2,5 (almeno tre reti segnate in totale) è quotato da 1,68 a 1,81. Decisamente più probabile. Per concludere troviamo l’Under 3,5 (massimo tre reti segnate in totale) e l’Over 3,5 (almeno quattro reti segnate in totale). Il primo ha una quota che va da 1,38 a 1,44, il secondo da 2,70 a 2,95.

Fonte: Betcalcio.it *Quote soggette a variazione

Le migliori quote Goal/No Goal di Inter-Roma

Segneranno entrambe oppure una delle due (o tutte e due) rimarranno a secco? Per i bookmakers è più probabile che si verifichi la prima: il Goal (appunto segnano entrambe) si gioca da 1,65 a 1,70. Il No Goal (una delle due, o entrambe, rimangono a secco) va da 2,08 a 2,15.

Fonte: Betcalcio.it *Quote soggette a variazione
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre 62 mila spettatori anche stasera all'Olimpico in occasione del match contro il Frosinone...

Dal 4 dicembre 2021 al 23 aprile 2022, date dei due match di campionato contro...

Dopo 12 risultati utili consecutivi in campionato, l’Inter di Inzaghi interrompe la striscia positiva della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie