Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GaSport, “Causio: “Zaniolo deve trovare un Boniperti che lo aiuti a crescere. Kluivert ha tutto per essere un giocatore top””

“Mi è dispiaciuto per il comportamento che il giallorosso ha avuto agli Europei. Tra l’altro mi dicono che non è la prima volta che sbaglia atteggiamento”

Il Barone e i suoi eredi. Definiti con la terminologia di oggi: attaccanti esterni. Franco Causio regala battute e sorrisi a un tavolo che ospita pure Zico. La serie A ha talenti importanti nel suo ruolo.

Il Barone parte da Nicolò Zaniolo. Un ragazzo pieno di qualità e al centro dell’attenzione. Per storie legate al mercato e per quel “passo falso” commesso con l’Under 21. “Zaniolo – osserva Causio – ha talento. Questo è evidente. Però mi è dispiaciuto per il comportamento che ha avuto agli Europei. Tra l’altro mi dicono che non è la prima volta che sbaglia atteggiamento. Per carità, un giovane può commettere qualche errore. E’ capitato anche a me, ai tempi della Juventus. Ma poi mi chiamava a rapporto Giampiero Boniperti ed erano dolori. Ho pagato fior di multe. Ma alla fine ho capito la lezione. Sono diventato un uomo. Zaniolo deve trovare un Boniperti che lo aiuti a crescere. Inoltre non sono convinto che sia un esterno. Lo vedo più a sua agio nel ruolo di mezzala”.

Nella Roma ci si aspetta molto da Under.
Un giocatore interessante. Io, però, mi aspettavo molto di più dal figlio di Kluivert. Alla fine del prossimo campionato capiremo quanto vale veramente Kluivert. Sulla carta lui ha tutto per essere un giocatore top“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Coreografia Tevere - Agostino Di Bartolomei - Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...
Valentin Castellanos - Lazio
Emozioni forti all'Olimpico in un derby elettrico sin dalle prime battute vinto di misura dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie