Resta in contatto

Edicola

L’Edicola, alle 18 terzo test contro il Gubbio. La Roma vuole continuare a convincere Higuain. Oggi il giorno di De Rossi al Boca

Daniele De Rossi

Tutta la rassegna stampa sulla Roma in un click

IL MESSAGGEROIeri Gianluca Mancini si è presentato al mondo giallorosso. Queste le sue prime parole sul tecnico portoghese: “Non temo le pressioni. Fonseca mi ricorda Gasperini, vuole un calcio  aggressivo”.

LEGGOOggi è il compleanno di Daniele De Rossi, che compie 36 anni, ma è anche il giorno della sua partenza per Buenos Aires. Un idolo del Boca Juniors, Diego Armando Maradona, gli ha mandato un messaggio: “Daniele sappi che con il Boca puoi stare tranquillissimo”.

La Roma continua a cercare il centravanti per la prossima stagione. Se non dovesse arrivare Gonzalo Higuain, i giallorossi punterebbero a Leao e Llorente per sostituire Edin Dzeko, probabile futuro attaccante nerazzurro.

LA GAZZETTA DELLO SPORT Gianluca Mancini, nuovo difensore giallorosso, ha parlato ieri in conferenza stampa. Queste alcune delle sue parole, in particolare su Paulo Fonseca: “Mi piace il fatto che ci dica di non avere paura e restare alti”.

Oggi, alle 18, la Roma scenderà in campo per il terzo test amichevole della stagione, contro il Gubbio. Previsto l’esordio di Zaniolo e probabilmente anche quello di Veretout e Diawara

Continua la trattativa tra Roma e Inter per Edin Dzeko: i giallorossi hanno deciso di non scendere sotto ai 20 milioni per il bosniaco, almeno fino a quando non avranno la certezza di arrivare ad Higuain.

Un blitz a Londra dove la dirigenza della Roma (Fienga, Baldissoni e Calvo) ha incontrato Kaitlyn Colligan e, forse, anche Franco Baldini. I giallorossi stanno lavorando sul tris Alderweireld, Suso e Higuain: bisognerà spendere più di 100 milioni.

IL TEMPO – Fonseca ha già deciso che Florenzi deve restare. Il tecnico portoghese ha apprezzato l’impegno e le qualità dell’esterno e ha chieso alla dirigenza di non valutare alcuna offerta per la sua cessione.

L’11 agosto la Roma affronterà il Real Madrid all’Olimpico in quella che sarà la nona partita in questo pre-campionato per i giallorossi. Si stanno definendo gli ultimi dettagli tra le due società.

CORRIERE DELLO SPORT – Petrachi ha avuto il via libera da Pallotta per aumentare il budget per cercare di convincere Higuain. Il club proverà il tutto per tutto, dopo aver raggiunto già un accordo con la Juventus.

La Roma continua a cercare un esterno. Fonseca sta provando Florenzi alto, ma è Suso a piacere molto alla società. Un altro attaccante esterno preso in considerazione è Deulofeu e a favorire la trattativa ci sarebbe lo stesso agente di Pau Lopez.

Il Genoa ha un colpo in canna ed è quello che porta il nome di Bruno Peres. Il brasiliano è attualmente in prestito al San Paolo e di proprietà Roma.

Il tifo giallorosso è in cerca di bandiere e la bandiera del futuro sembra essere Lorenzo Pellegrini. Fonseca vuole farne il perno del reparto e nel 4-2-3-1 può giocare sia come mediano sia come trequartista.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Edicola