Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 206, Veretout si presenta ai tifosi e sul mercato spunta il nome di Junior Moraes. Grande accoglienza per De Rossi al Boca

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Presso la sala conferenze del centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, è la volta di Jordan Veretout. L’ex centrocampista della Fiorentina è arrivato in giallorosso dopo una lunga trattativa ed oggi si è presentato finalmente in conferenza stampa.

CALCIOMERCATO – Con la situazione in attacco ferma per la Roma, con Higuain che nicchia ad accettare la destinazione e Dzeko che non riesce a partire a causa del mancato accordo tra giallorossi e InterPetrachi pensa a Junior MoraesL’attaccante brasiliano, in scadenza 2020, è stato allenato in passato da Fonseca. Il club capitolino ha avviato i primi contatti con l’agente del calciatore. Lo riporta globoesporte.com

Stando infatti alle indiscrezioni riferite su Twitter dalla giornalista Claudia Garcia, l’ex Sporting Lisbona sarebbe addirittura ad un passo dai rossoneri grazie ai rapporti positivi che esistono tra i due club. Rafael Leao è stato accostato per giorni anche alla Roma.

E se Higuain non fosse poi così tanto raggiungibile? Niente panico a Trigoria, anzi meglio dire a via Tolstoj, visto che qualcuno ha (ri)cominciato a pensare a Edin Dzeko (ieri titolare contro il Gubbio con tanto di fascia da capitano) come centravanti della Roma.

Mirko Antonucci è stato tra le sorprese nel ritiro della Roma. Ora Petrachi vuole vederci chiaro ed è pronto a convocare l’agente a Trigoria per parlare di futuro. In un primo momento il giocatore, di ritorno dall’esperienza in Serie B al Pescara, sarebbe dovuto andare un altro anno in prestito, questa volta in Serie A. Ma ora le cose sono cambiate e non è da escludere la sua permanenza.

DE ROSSIDaniele De Rossi, ex capitano della Roma, è atterrato a Buenos Aires nella mattinata italiana, alle 11.15. Il calciatore aveva lasciato l’italia nella serata di ieri, con il volo AZ680 delle 21.45 decollato dall’aeroporto di Roma Fiumicino. All’aeroporto ha trovato tantissimi tifosi del Boca Juniors pronti ad accoglierlo, così come tanti lo avevano salutato ieri sera alla sua partenza da Roma.

Daniele De Rossi è arrivato a Buenos Aires. Il Boca è pronto ad abbracciarlo, in primis il suo amico e ora dirigente del club Nicolas Burdisso, che ha commentato l’arrivo dell’ex numero 16 giallorosso ai microfoni di Espn.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Tutte le news della giornata giallorossa in un solo clic PRIMA SQUADRA – Roma in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie