Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 280, dal ritiro della Nazionale parla Spinazzola. Da domani i biglietti per il Borussia Park

Tutte le notizie di giornata sulla Roma

PRIMA SQUADRALa nazionale brasiliana Under 23 ha convocato nuovamente Daniel Fuzato, anche se non ha mai giocato un minuto in Serie A. Il terzo portiere giallorosso ha poi parlato al portale brasiliano Terra.

Bastian Schweinsteger ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato all’età di 35 anni. Chris Smalling, suo compagno al Manchester United, ha rilasciato alcune parole sul centrocampista tedesco.

Leonardo Spinazzola ha parlato del suo ruolo, della sua ex squadra, la Juventus, e della Roma, in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale.

Edin Dzeko, stando a quanto riporta il portale di Sky Sportè uno dei soli due attaccanti ad aver giocato 630 minuti in campionato, quindi all-in in queste prime sette giornate.

ALLENAMENTILa Roma si ferma per gli impegni delle nazionali, ma il lavoro a Trigoria prosegue, sopratutto per quanto riguarda gli infortunati. 9 i giocatori fermi ai box per infortunio, che però proseguono senza sosta il loro lavoro per ritornare in forma al più presto.

ROMA FEMMINILE – Anche Fabio Melillo, allenatore della Roma Femminile Primavera, ha commentato le polemiche che sono seguite allo sfogo di Gianluca Petrachi dopo Roma-Cagliari.

Lindsey Thomas ha rilasciato un’intervista a Roma TV all’interno del programma “Women’s Weekly”. Ecco un’anticipazione delle parole della calciatrice francese.

BIGLIETTI – Da domani, giovedì 10 ottobre 2019, alle ore 12, prenderà il via la fase di prelazione dei tagliandi per la partita tra Borussia Monchengladbach e Roma di giovedì 7 novembre (ore 21).

NEWS – Alcuni quotidiani questa mattina hanno parlato di un battibecco tra Luca Pellegrini, ex Roma, ed Aleksandar Kolarov nel sottopassaggio dello Stadio Olimpico dopo il triplice fischio. Con un Instram post, Mino Raiola, procuratore del giovane terzino, ha smentito la notizia.

Tramite il proprio sito ufficiale, la Fiorentina rende nota l’imminente nascita del nuovo centro sportivo presso il Comune di Bagno a Ripoli: trasloco quindi per il club viola di Rocco Commisso.

Dopo la notizia dell’esonero di Giampaolo, arriva anche l’ufficialità del successore. Come ampiamente anticipato nelle ultime ore, la scelta del club rossonero è ricaduta su Stefano Pioli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie