Resta in contatto

Rassegna Stampa

Roma, un attacco più Dzeko che mai

20 reti in 12 partite per la Roma e questo rendimento non fa felice Fonseca

In 3 giorni i giallorossi hanno perso 5 posizioni nelle due competizioni giocate e mancano i gol di DzekoL’involuzione è tattica visto che in area non entra quasi mai. Non gioca per se stesso, ma per i compagni che, a parte Zaniolo, sfruttano poco il suo lavoro. Al Tardini è stato nervoso e fiacco, ha calciato due volte verso Sepe e a respingere ci sono stati i difensori del ParmaSulle prestazioni hanno inciso la maschera e la stanchezza, ma anche la scarsa collaborazione di chi avrebbe il compito di assisterlo. Il ritorno di Mkhitaryan e di Pellegrini dovrebbe riportarlo in quota.

Dzeko è al nono posto dei marcatori in Serie A dietro a centravanti, e non solo, più efficaci. Chi ha realizzato le sue stesse reti, 5 Lautaro e Mancosu, è sempre sceso in campo, come lui. L’attaccante di scorta sarebbe Kalinic che si è fermato contro la Sampdoria ed è subito uscito di scena. La Roma ha bisogno in panchina di una punta capace di farsi sentire in area di rigore e l’obiettivo di Petrachi è chiaro: se Kalinic a gennaio non sarà utile, andrà scelto un altro centravanti, magari giovane. Intanto è stato offerto Seferovic del Benfica. In squadra, l’unico possibile sostituto di Dzeko è al momento Zaniolo e lo ha detto pubblicamente Fonseca. Lo riporta Il Messaggero.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] MESSAGGERO – In 3 giorni i giallorossi hanno perso 5 posizioni nelle due competizioni giocate e mancano i gol di…L’involuzione è tattica visto che in area non entra quasi mai. Non gioca per se stesso, ma per i […]

Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che vuoi dire solo ti voglio bene capitano e ti piango ancora"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Con lui nacque la Magica Roma,R.I.P."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "totti totti totti totti, totti totti totti gol..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "il nostro Principe, croce e delizia di quegli anni"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele vena gonfia di passione"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rassegna Stampa