Resta in contatto

Rassegna Stampa

Roma, un attacco più Dzeko che mai

20 reti in 12 partite per la Roma e questo rendimento non fa felice Fonseca

In 3 giorni i giallorossi hanno perso 5 posizioni nelle due competizioni giocate e mancano i gol di DzekoL’involuzione è tattica visto che in area non entra quasi mai. Non gioca per se stesso, ma per i compagni che, a parte Zaniolo, sfruttano poco il suo lavoro. Al Tardini è stato nervoso e fiacco, ha calciato due volte verso Sepe e a respingere ci sono stati i difensori del ParmaSulle prestazioni hanno inciso la maschera e la stanchezza, ma anche la scarsa collaborazione di chi avrebbe il compito di assisterlo. Il ritorno di Mkhitaryan e di Pellegrini dovrebbe riportarlo in quota.

Dzeko è al nono posto dei marcatori in Serie A dietro a centravanti, e non solo, più efficaci. Chi ha realizzato le sue stesse reti, 5 Lautaro e Mancosu, è sempre sceso in campo, come lui. L’attaccante di scorta sarebbe Kalinic che si è fermato contro la Sampdoria ed è subito uscito di scena. La Roma ha bisogno in panchina di una punta capace di farsi sentire in area di rigore e l’obiettivo di Petrachi è chiaro: se Kalinic a gennaio non sarà utile, andrà scelto un altro centravanti, magari giovane. Intanto è stato offerto Seferovic del Benfica. In squadra, l’unico possibile sostituto di Dzeko è al momento Zaniolo e lo ha detto pubblicamente Fonseca. Lo riporta Il Messaggero.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] MESSAGGERO – In 3 giorni i giallorossi hanno perso 5 posizioni nelle due competizioni giocate e mancano i gol di…L’involuzione è tattica visto che in area non entra quasi mai. Non gioca per se stesso, ma per i […]

Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Il mio primo vero amore... un sogno vederlo sulla panchina della Roma come allenatore"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Finire il vostre preoccupazioni d denaro stupido la mia offerta di prestito. Offro di 5000 ha 200 000 000 € un interessato del 3% per anno e-mail:..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Grande Barone! Iniziai allora a tifare la Roma, per la sua zona totale e quel genio di Falcao!"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa