Resta in contatto

Day

Day 321, tiene banco il possibile ingresso di Friedkin. Con il Brescia arbitra Di Bello

Tutte le principali notizie della giornata

PRIMA SQUADRA – La Roma si allena a Trigoria: il programma svolto. Giallorossi noni per dominio territoriale in Italia. Zaniolo, Antonucci, Pellegrini, Andressa, Bernauer, Giugliano, Bonfantini e Serturini all’Art Sport Roma al Nike Store di via del Corso. Domani la Roma si allena alle 11.

CALCIOMERCATO – La Roma interessata a Kulusevski. Un club brasiliano su Pastore.

NEWS – Sabatini, al Social Football Summit, ha parlato del momento di Pastore alla Roma. Ancora una volta il titolo AS Roma in borsa è stato sospeso per eccesso di rialzo. Bellinazzo è tornato a parlare di Friedkin. Accolto parzialmente il ricorso del club sui cori di discriminazione territoriale nella partita col Napoli. Balotelli ha lasciato in anticipo l’allenamento del Brescia. Designato l’arbitro di domenica.

ESCLUSIVA – Le parole di Bisoli alla nostra redazione in vista di Roma-Brescia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Day