De Rossi: “Mancato nuovamente l’equilibrio”

Il mister della Primavera giallorossa: “Le ripartenze per noi sono micidiali per una questione morfologica dei nostri difensori”

AlbertoĀ DeĀ Rossi, tecnico dellaĀ Roma Primavera, ĆØ stato intervistato daĀ Roma TVĀ durante il post-partita diĀ Empoli-Roma 2-1. Queste le sue parole:

Cosa non ha funzionato?
Di nuovo l’equilibrio. O siamo troppo bassi o siamo troppo alti, come quando abbiamo preso gol. Ci esponiamo a ripartenze, ĆØ una situazione che abbiamo giĆ  affrontato. Dovremmo essere più equilibrati. Le ripartenze per noi sono micidiali per una questione morfologica dei nostri difensori. ƈ anche una questione mentale.

Il campo era piccolo…
Questo bisogna lasciarlo da parte, il campo è questo, non lo scegliamo. Dobbiamo affrontare tutte le situazioni. Dobbiamo adattarci a tutto. La squadra ha creato però stiamo qui ancora una volta a valutare una gara che per larghi tratti abbiamo portato avanti, ma alla fine non ci rimane niente. Scoccia un pochino uscire dal campo sconfitti di nuovo dopo una partita così.

Ora come si prepara la Juve?
Non cambia nulla. Non ci cambia niente come mentalitĆ  e obiettivi. Sono molto concentrato sull’analizzare la partita di oggi. ƈ assurdo perdere una partita del genere. Dovremo analizzare questa partita, poi penseremo a quella con la Juventus.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Scala, Roma-Slovan, Primavera, Youth League
Il tecnico della Roma Primavera alla vigilia della sfida di Youth League contro lo United:...
Mattia Scala
Il tecnico della primavera giallorossa ha commentato il successo per 2-0 contro l'Inter, elogiando la...
Le parole del tecnico della Primavera: "Giocare da loro è sempre difficile, perché non è...

Altre notizie