Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 128, Pau Lopez e Veretout: “Contenti di riprendere gli allenamenti”. La Roma pensa al dopo Smalling

Tutte le notizie della giornata giallorossa, e non solo, in un clic

PRIMA SQUADRA – Pastore e la felicità per il ritorno in campo: “Allenamento con il pallone” (FOTO) – Veretout: “Sono contento di essere tornato a Trigoria e di aver ripreso gli allenamenti” – Pau Lopez: “E’ il momento di convivere col virus, c’è bisogno di tornare a lavorare anche nel calcio”Spinazzola alle prese con uno…scioglilingua (VIDEO)

CALCIOMERCATO – Tigres, Damm: “C’è stata l’opportunità di andare alla Roma ma offriva poco” – Non solo Lovren, c’è anche Todibo per il dopo Smalling – Giallorossi su Boga, c’è la concorrenza del Napoli – Nessun contatto tra Lovren e la Roma (TWEET) – Quattro club di Serie A su Riccardi: la Roma fissa il prezzo – Si complica il riscatto di Mkhitaryan: le ultime

SERIE A E CORONAVIRUS – Inter, test Covid-19 negativi. Oggi riprendono gli allenamenti (TWEET) – Aic e calciatori di Serie A preoccupati per le positività emerse nelle ultime ore – Zampa (sottosegretaria alla Salute): “Serie A? Si va verso il via libera alla ripresa” – Cinque sostituzioni alla ripresa? C’è l’ok dell’IFAB. E sul VAR… (COMUNICATO) – Tommasi: “Vogliamo un protocollo sicuro. C’è il rischio di ripartire e fermarsi subito” – Mazzoleni: “Prima di Juventus-Inter i giocatori sembravano spaventati” – Serie A, assemblea di Lega il 13 maggio (COMUNICATO)

NEWS – Buon compleanno Luis Enrique, la Roma lo celebra sui social (TWEET) – Luis Enrique risponde agli auguri del club giallorosso: “Grazie di tutto… Grazie Roma!” (TWEET)

Il Roma Club Verona ha donato più di 130 mascherine all’Ospedale Borgo Roma (FOTO)

Effetto Coronavirus, ecco quanto perde di valore la rosa giallorossa

EX ROMA – Julio Sergio: “Su Floccari la mia parata più importante” – Perrotta: “Non meritavamo lo scudetto perso contro l’Inter. Totti è stato leader”Boniek: “5 sostituzioni? In disaccordo con la scelta della FIFA. In Polonia non la adotteremo” – Cicinho: “Alla Roma ho toccato il fondo per salvarmi”

CALCIO ESTERO – Sagome di cartone al Borussia Park: l’iniziativa benefica che riempie lo stadio (FOTO) – Nuove possibili norme per la ripartenza della Liga

CORONAVIRUS – Covid-19, il bollettino nazionale dell’8 maggio: oggi 1.327 nuovi casi

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie