Resta in contatto

News

Zelonius lascia la Roma Esports: “E’ stato un anno fantastico” (TWEET)

“Sono pronto per una nuova esperienza”

Nathan “Zelonius” Horton ha comunicato attraverso il suo profilo ufficiale Twitter che sarà Free Agent per FIFA21. Il pro-gamer e Head Coach della Roma Esports quindi termina la sua avventura in giallorosso. Ecco le sue parole di congedo:

“Ehi ragazzi, dopo un anno fantastico con la Roma il mio contratto terminerà all’inizio di settembre e mi è stato dato il permesso di esplorare nuove opportunità. Ho adorato questa stagione con la Roma, sono una grande squadra di calcio e farò sempre tesoro delle esperienze accumulate in questa stagione”.

“In particolare, abbiamo aiutato Damie raggiungere la Top-4 nella Champs Cup e poi la Top-4 nella Coppa del Mondo per club. Voglio enormemente ringraziare alcune persone:

Un grande ringraziamento a Colin (Cojo) (Manager della AS Roma Esports, ndr) per avermi dato la fantastica opportunità, in questa stagione, di essere compagno di squadra di Damie e SpiderKong, una squadra e dei giocatori fantastici da allenare. Ho apprezzato molto il duro lavoro svolto da tutti e 3 che ci ha aiutato ad avere un anno di successi”.

“Voglio ringraziare Gianmarco di Roma, è stato un piacere lavorare con lui quest’anno. Un ringraziamento speciale anche Fnatic, è stato fantastico lavorare con loro e le loro incredibili strutture. Sono stato un fan di Fnatic per quasi 7 anni, è stata un’esperienza straordinaria”.

“Dopo quello che è stato un grande anno, anche se il mio contrato terminerà tra pochi mesi,  all’inizio di settembre, sto cercando un’altra opportunità. Credo di avere molto da offrire a una squadra in vari modi, dall’essere un giocatore, un creatore di contenuti e un allenatore con 3 anni di esperienza nell’esport. Anche il management è un ruolo in cui mi piacerebbe lavorare, dato che ho imparato molto negli ultimi anni e avrei molto da poter dare. Ho imparato molto dai miei ultimi due manager Cojo e FUTWIZ Dan e sento che sarei pronto per un ruolo manageriale”.

“Sono più che mai motivato ad avere una stagione eccezionale su FIFA21 e sto cercando una squadra adatta. Grazie per aver letto”.

Pronta la reazione sui social da parte di Miguel “Spider Kong” Bilhar che ha commentato sul proprio profilo Twitter: “Un grande coach è sul mercato!”.

LEGGI ANCHE: 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da News