Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zelonius lascia la Roma Esports: “E’ stato un anno fantastico” (TWEET)

“Sono pronto per una nuova esperienza”

Nathan “Zelonius” Horton ha comunicato attraverso il suo profilo ufficiale Twitter che sarà Free Agent per FIFA21. Il pro-gamer e Head Coach della Roma Esports quindi termina la sua avventura in giallorosso. Ecco le sue parole di congedo:

“Ehi ragazzi, dopo un anno fantastico con la Roma il mio contratto terminerà all’inizio di settembre e mi è stato dato il permesso di esplorare nuove opportunità. Ho adorato questa stagione con la Roma, sono una grande squadra di calcio e farò sempre tesoro delle esperienze accumulate in questa stagione”.

“In particolare, abbiamo aiutato Damie raggiungere la Top-4 nella Champs Cup e poi la Top-4 nella Coppa del Mondo per club. Voglio enormemente ringraziare alcune persone:

Un grande ringraziamento a Colin (Cojo) (Manager della AS Roma Esports, ndr) per avermi dato la fantastica opportunità, in questa stagione, di essere compagno di squadra di Damie e SpiderKong, una squadra e dei giocatori fantastici da allenare. Ho apprezzato molto il duro lavoro svolto da tutti e 3 che ci ha aiutato ad avere un anno di successi”.

“Voglio ringraziare Gianmarco di Roma, è stato un piacere lavorare con lui quest’anno. Un ringraziamento speciale anche Fnatic, è stato fantastico lavorare con loro e le loro incredibili strutture. Sono stato un fan di Fnatic per quasi 7 anni, è stata un’esperienza straordinaria”.

“Dopo quello che è stato un grande anno, anche se il mio contrato terminerà tra pochi mesi,  all’inizio di settembre, sto cercando un’altra opportunità. Credo di avere molto da offrire a una squadra in vari modi, dall’essere un giocatore, un creatore di contenuti e un allenatore con 3 anni di esperienza nell’esport. Anche il management è un ruolo in cui mi piacerebbe lavorare, dato che ho imparato molto negli ultimi anni e avrei molto da poter dare. Ho imparato molto dai miei ultimi due manager Cojo e FUTWIZ Dan e sento che sarei pronto per un ruolo manageriale”.

“Sono più che mai motivato ad avere una stagione eccezionale su FIFA21 e sto cercando una squadra adatta. Grazie per aver letto”.

Pronta la reazione sui social da parte di Miguel “Spider Kong” Bilhar che ha commentato sul proprio profilo Twitter: “Un grande coach è sul mercato!”.

LEGGI ANCHE: 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club giallorosso dice la sua riguardo la decisione della Lega attraverso un comunicato...
De Rossi / Roma-Milan
Nonostante la lettera inviata alla Lega dal club la data di Udinese-Roma è stata confermata....
De Rossi / Udinese-Roma
Attesa ancora l'ufficialità del recupero e della 34^ giornata: le ultime in attesa della Lega...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie