Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le designazioni arbitrali della 33′ giornata

La gara contro l’Hellas Verona sarà arbitrata da Maresca, Di Bello al VAR. Giallorossi mai sconfitti in Serie A con il fischietto napoletano

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le sette gare valide per la 14ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2019/20. La gara tra Roma e Verona sarà diretta dal signor Maresca, coadiuvato dagli assistenti Schenone e Villa, con Dionisi quarto uomo. Al Var ci sarà Di Bello mentre l’avar sarà Fiorito.

Con il fischietto della sezione di Napoli, la formazione giallorossa non è mai stata sconfitta in Serie A, ottenendo però ben 4 pareggi – di cui tre a reti bianche e tutti in trasferta (Chievo, Sassuolo e Sampdoria) – e 3 vittorie, alle quali va aggiunta anche quella in Coppa Italia contro il Cesena del 1° febbraio 2017.

L’ultimo precedente risale allo scorso gennaio, quando Maresca arbitrò la sfida contro il Genoa, vinto 3-1 dai giallorossi. Il fischietto napoletano era il VAR nel match contro l’Atalanta dello scorso 15 febbraio, nel quale la Roma recrimina per due rigori non assegnati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cristante / Udinese-Roma
Non è passato inosservato l'atteggiamento delle piattaforme televisive, che hanno completamente snobbato il match di oggi...
serie a
La gioia dei tifosi giallorossi è continuata sui profili social dell'istituzione calcistica, riempita da tantissimi...
trigoria
Nonostante la gara di oggi giocata a Udine, i giallorossi tornano a Roma per svolgere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie