Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il portiere giallorosso sempre più al centro della Roma

Edin Dzeko lo aveva in qualche modo previsto: “La giochiamo sempre da dietro senza mai mettere la palla lunga su di me“. Parole post sconfitta contro il Siviglia. Pau Lopez, al contrario di Mirante, quella palla non la metteva mai. Da quel giorno la Roma si è fidata di lancioni di Antonio e il risultato? Meno rischi ed “effetto a sorpresa“ visto che i difensori non sono più abituati a correre all’indietro in campo aperto. Dal piede di Mirante è partito il 2-1 contro il Benevento e anche l’1-0 contro la Fiorentina.

Nel frattempo si sta confermando una sicurezza tra i pali con una serie di interventi decisivi. I compagni apprezzano la tranquillità che trasmette all’intero reparto e la capacità di comunicare con chiarezza. Il suo contratto scadrà a giugno, ma la sensazione è che non sarà poi difficile trovare un accordo. Il Covid lo ha fermato, ma appena rientrato Fonseca gli ha dato subito fiducia. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie