Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Saltano il team manager e Zubiria, adesso fa paura anche l’inverno “nero”

Costa cara la sconfitta con lo Spezia al team manager giallorosso

Non si può fingere che non sia successo nulla, ma la decisione della società è stata quella di non far esplodere il caso fuori da Trigoria. È il modus operandi della famiglia Friedkin e, anche se molti tifosi vorrebbero una proprietà più “interventista”, non è stata fatta un’eccezione neppure in questo momento di profonda crisi. Questo non significa che chi ha sbagliato non pagherà. Nell’immediato, il team manager Gianluca Gombar  e il Global sport officer Manolo Zubiria, che sono stati sollevati dai loro incarichi.

La squadra, in vista del match di sabato, ancora all’Olimpico e ancora contro lo Spezia, ma questa volta in campionato, ha svolto sul campo il lavoro di scarico post partita. Guardando alla passata stagione, però, c’è un motivo di preoccupazione in più. L’inverno, nel campionato scorso, è stato freddissimo riguardo ai risultati.

A gennaio: sconfitte in campionato contro Torino e Juventus, eliminazione nei quarti di Coppa Italia sempre contro i bianconeri, pareggio con la Lazio e vittoria contro il Genoa. A febbraio il definitivo naufragio: tre sconfitte di fila contro Sassuolo, Bologna e Atalanta tra il 1 e 15 febbraio. Il 2021 si era aperto bene, con la doppia vittoria contro Samp (1-0) e Crotone (3-1), poi sono arrivati il sofferto pareggio con l’Inter (2-2) e i due k.o. contro Lazio e Spezia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie