Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vlahovic-mania. Piace a Milan e Roma ma la Viola fa muro

Il talento serbo piace a mezza Serie A

La Fiorentina se lo gode e prova a tenerselo stretto. Ma Dusan Vlahovic in questi mesi ha attirato già troppe attenzioni. È vero che è legato ai viola sino al 2023, ma il panzer serbo, sinora, non ha mai preso in considerazione l’idea di prolungare quel contratto. In questi mesi le proposte della Roma e ora (soprattutto) quelle del Milan stanno ingolosendo lui e il suo entourage. È curioso che il centravanti cresciuto nel Partizan Belgrado sia candidato a prendere il posto di Dzeko in maglia giallorossa o, in prospettiva, quello di Ibrahimovic sulla sponda rossonera. Si è parlato in questi mesi di valutazioni da 40 milioni di euro, ma a Firenze sperano che la data della vendita sia la più lontana possibile.

La strategia della Roma è esplicita, considerato che a fine stagione Dzeko è destinato a fare le valigie. Ma anche in via Aldo Rossi le prestazioni del goleador di Belgrado hanno meritato più di un approfondimento, in vista del ritorno in Champions. È vero che Ibra è indirizzato verso il rinnovo, così come Mandzukic ha già pattuito la conferma, ma è evidente la strategia di puntare su un giovane talento anche in attacco. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie