Sito appartenente al Network

Dzeko, lavoro e impegno per un futuro con Mou

Il bosniaco è ancora un rebus nell’estate giallorossa

Prove di convivenza. Si stimano, si studiano e da tre giorni hanno iniziato a conoscersi e apprezzarsi. Se non ci fossero di mezzo i 15 milioni lordi e la carta d’identità che vede Dzekostrizzare l’occhio ai 36 anni il prossimo marzo, il binomio Edin-Mourinho sarebbe stata la base sulla quale costruire la nuova stagione. E invece il condizionale, con un mercato appena iniziato, non può essere accantonato, anche se i diretti interessati provano a far finta di nulla.

Mou ha subito giocato a carte scoperte, lo ha convocato per il ritiro e davanti al suo staff gli ha ribadito la sua fiducia. Per andare via Dzeko aveva messo due condizioni: il cartellino gratis e un biennale da 6 milioni. Al momento nessuno dei due requisiti è stato soddisfatto e allora dato lo scenario (che prevederebbe anche la ricerca di un sostituto) tanto vale la pena tentare. In questi giorni, negli esercizi che svolge in coppia con El Shaarawy o Mancini, Edin è sempre il primo a ricevere i complimenti del preparatore Repetti. Finchè sarà qui, sarà il centravanti titolare, con buona pace di Mayoral o di una entry last-minute, ma l’estate è lunga e le suggestioni sono sempre dietro l’angolo. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...