Resta in contatto

Amarcord

Amarcord, 20 luglio 2017: Defrel arriva alla Roma

L’attaccante francese arrivò alla Roma in prestito dal Sassuolo. Dopo una stagione deludente, viene ceduto in prestito alla Sampdoria

Il 20 luglio del 2017 la Roma ufficializzava l’acquisto di Gregoire Defrel. L’attaccante arrivò in giallorosso dal Sassuolo, in prestito a 5 milioni di euro con obbligo di riscatto a 15. La sua unica stagione in giallorosso non fu positiva, motivo per cui nell’estate 2018 il giocatore fu girato alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto.

Il 30 agosto 2019 viene ufficializzato il ritorno di Defrel al Sassuolo, in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Fa il suo secondo debutto con i neroverdi il 15 settembre successivo, proprio contro la Roma. Il 28 settembre ritrova il gol con i neroverdi nella sconfitta contro l’Atalanta. Grazie all’obiettivo salvezza raggiunto dai neroverdi, Defrel sarà automaticamente riscattato dal Sassuolo. Dalla sua cessione la Roma incasserà circa 11 milioni di euro (bonus inclusi).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Auguri Francesco, capitano. Sono felice di essere doventato giallorosso sin dall'anno prima dell'ultimo scudetto. Ti ho visto crescere e maturare e..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Il Principe è uno dei simboli storici della Roma. Una volta Falcao disse di lui a Liedholm: "La Roma con questo ragazzo ha il futuro garantito, dopo..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni migliori della mia giovinezza. Ci è mancata solamente quella maledetta coppa dei campioni del 1984 e il cerchio si sarebbe chiuso in..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Un vero leader. Francesco era il più talentuoso, lui il più carismatico."

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? Daniele è la speranza de un..."

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Ultimo commento: "E lo sará x sempre"
Advertisement

Altro da Amarcord