Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Xhaka aspetta, ma è braccio di ferro Roma-Arsenal

Xhaka

Passi in avanti per Xhaka ma la trattativa rimane in stallo

“Vina arriva, Xhaka vediamo”, aveva detto Tiago Pinto una settimana fa. Vina ieri ha completato le visite mediche ed è in attesa che i due club sigillino l’accordo finale per poter essere annunciato. Si trova a Londra Xhaka che sta aspettando una chiamata di Pinto per fare le valigie e volare a Roma per le visite mediche. La situazione tra Roma e Arsenal, però, è sempre di stallo. Il gm è fermo all’oferta di 15 milioni e non si è ancora mosso per avvicinarsi alle richieste dei Gunners: sono stati fatti passi in avanti diplomatici, la speranza di Mourinho è che l’affare possa sbloccarsi nei prossimi giorni.

Sicuramente riuscire a vendere un giocatore aiuterebbe Tiago Pinto a fare un passo in più verso l’Arsenal. Il primo nome in uscita è quello di Robin Olsen: il Lille ha raffreddato i contatti e chiesto informazioni al Benfica per il suo portiere. Si è aperto un nuovo spiraglio francese, però, che riguarda il Rennes: il club transalpino ha chiesto informazioni per un prestito con diritto di riscatto. Pedro piace in Spagna, ma la Roma vorrebbe cederlo in Italia per il decreto crescita. Santon, Fazio e Bianda trattano la risoluzione ma senza buonuscita. Coric, invece, riflette sull’offerta dello Zurigo. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie