Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

«Rui pronto per il Milan». Smalling accetta il vaccino

Mou recupera Rui Patricio

Subito la notizia più importante: «Rui Patricio giocherà. Non si è allenato due giorni per un problema alla schiena, ma ora è a posto». José Mourinho parte dal suo portiere per inquadrare Milan-Roma. Il calendario «sfalsato» rimette le due squadre una contro l’altra a poco più di due mesi dalla vittoria rossonera (2-1) all’Olimpico del 31 ottobre scorso. La Roma, Mou lo ripete spesso, non è ancora di primo livello ma l’ambizione è costruirla: «Ci sono tanti allenatori che fanno lavori fantastici anche senza vittorie e in questo senso dico che qui sto lavorando bene. Però per fare la storia e lasciare il tuo nome servono trofei.» Recuperato Pellegrini per una maglia da titolare e El Shaarawy almeno per la panchina.

In più c’è un’altra buona notizia: «Per quanto riguarda il vaccino, sono situazioni private. Qualcuno ha avuto il Covid e ha chiesto privacy e lo stesso vale per il vaccino. Le regole sono le regole: quando il Governo deciderà, la decisione va rispettata. Il giocatore che fino adesso poteva non vaccinarsi, vogliamo che possa giocare. Non penso che avremo problemi» . La risposta è arrivata da Sky Inghilterra, che ha rivelato che Smalling ha accettato di vaccinarsi per poter continuare a giocare in Serie A. Il difensore inglese non aveva mai detto ufficialmente di essere no-vax ma il suo nome ricorreva da tempo tra i non vaccinati. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie