Si è chiusa alle 20 la sessione invernale del calciomercato. Per la Roma di Mourinho due rinforzi: che voto date ai giallorossi?
Si è chiusa da pochi minuti la sessione invernale di calciomercato. Per la Roma di Mourinho e Tiago Pinto sono arrivati due rinforzi: Maitland-Niles e Sergio Oliveira. Siete soddisfatti del mercato fatto dai giallorossi? Che voto date? Ditecelo nei commenti!
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



3. Un mese per non fare nulla.
Questo è il terzo mercato che fanno gli stracciaroli texani ma, mentre gli altri due erano simili a quelli fatti dallo gnocchettaro de Boston – loro degno ptedecesdore, questo on ridicolaggone ha superato ogni aspettativa: per prendete due prestiti (un giocatore normale ma riserva del Porto e un inglesi con due piedi sinistri montato al contrario) hanno dovuto cedere un giovane del vivaio perché non hanno volutoe mestere le mani in saccoccia nemmeno per tirare fuori una cifra ridicola. Questi americani che sotto varie spoglie albergatori nella nostra città decollare 10 anni si DEVONO VERGOGNA RE, ma noi tifosi li… Leggi il resto »
Ammazza che commento spietato te stanno proprio sulle palle sti americani eh..boh potevate fa tutti una bella protesta davanti al comune a palazzo chigi davanti alla figc per dare alla roma una proprietà degna…me pare perdete solo tempo a lamentavve su internet pero allo stadio tutti zitti e allineati tutti leoni da tastiera te saluto
Sai quale è la differenza tra me e te? È che io in Curva Sud ci vado e ho sempre contestato Pallotta 1.0 (dopo molto tempo accompagnato anche dagli altri) e ora contesto Pallotta 2.0 non disperato che sempre più tifosi mi vengano dietro. Sai perché io contesto e tu no? Perché IO SONO TIFOSO DELLA ROMA E NON DEGLI STRACCIAROLI AMERICANI CHE SIANO DE BOSTON O DEL TEXAS, VENUTI QUA SOLO PER FARE I LORO BUSINNESS CHE NULLA HANNO A CHE VEDERE CON GLI INTERESSI DELLA ROMA.
Mercato scarso, Sergio Oliveira è bravo ma da solo non fa nulla. Manca un centrale deifnsivo, manca un regista, un esterno di attacco, e un attaccante che sostituisca Abrham….quando è assente come ieri. Voto? 4
4
Da Agosto 2019 in poi, ad ogni sessione di mercato conclusa si rimanda subito alla successiva. Non c’è nessuna programmazione, nessun progetto, nessuna vera strategia. E’ solo un grade bluff. Ma Radio giornali e media in generale sono tutti impegnati a proporre una propaganda piatta e mirata a rappresentare una realtà virtuale e del tutto distante dal contesto. Classifica sconcertante, 11 sconfitte stagionali, differenza reti da zona retrocessione e rosa indeguata. Società senza capo ne coda, dirigenti incapaci con stipendi dorati e Proprietà semplicemente assente. Che grande tristezza e mestizia. Però per TRS, Rete Sport. Il Tempo etc va sempre… Leggi il resto »
Mercato totalmente insufficiente come quello estivo . Mourinho è da 8 mesi che chiede un regista.. però si dà la colpa a diawara che non è voluto andare via.
Una grande dirigenza acquista il giocatore a prescidere. La Roma è e rimane da 6-7 posto. Che delusione sti Friedkin
Il voto è sicuramente insufficiente
Non è valutabile per il semplice fatto che ci vuole tempo per valutare i nuovi elementi
Sono due sessioni di mercato che decide diawara….hanno speso 700 milioni di euro d non fanno un colpo di mercato da 7/8 milioni!almeno per provare a vincete un trofeo…..boh